Uomini e Donne, puntata 13 Febbraio 2009: Ramona va via, Eliana esce in esterna con Gionatan e Federico la elimina

di Redazione 17

Continua la puntata del trono maschile di ieri. Gionatan va a trovare Ramona in camerino cercando di convincerla a rientrare. La corteggiatrice ribadisce che il tronista le abbia mancato di rispetto ed è questo il motivo che la porta a volersi eliminare.  I gesti del tronista e le sue attenzioni portano ad avvicinarla a lui, ma nonostante tutto non ha intenzione di cambiare idea.

Roberta è infastidita per quello che Ramona ha detto sul suo conto, e chiede a Gionatan se crede a quest’ultima. Il tronista le risponde di si, ma spiega anche che ciò non significa che non possa fidarsi di lei, ed è per questo motivo che intende conoscerla. Eliana accusa Roberta di chattare su Facebook con Federico. Roberta  e Federico smentisco, anzi la corteggiatrice invita ad andare sulla chat per verificare che la sua versione dei fatti sia vera. Eliana attacca Federico dicendo che fa il tonto, quando in realtà è molto furbo.

Federico porta fuori Vivian, Lucia, Nadia, Miriam, Gionatan porta fuori Laura, Valentina, Cassandra ed Eliana. Federico si adira e impone di scegliere alla sua corteggiatrice di fare l’esterna con lui.  La corteggiatrice ha intenzione di andare in esterna con Federico, che però dovrebbe rinunciare ad una delle altre esterne, o sostituire una delle corteggiatrici che dovranno andare in esterna con lui. Federico non sa cosa fare e decide prima (per rispetto alle altre ragazze) di non fare l’esterna con Eliana, poi la sostituisce con Miriam che si elimina. Eliana decide di fare comunque l’esterna  Gionatan. A questa ostinazione da parte della ragazza, Federico decide di non portarla più in esterna e di richiamare Miriam.

Federico parla con Miriam (in lacrime per ciò che è successo) e s’intromettono tra loro sia Eliana che Lucia. Miriam non ha intenzione di rientrare perchè non vuole che le venga fatto un favore nel portarla in esterna,  ma poi si convince. Stavolta Tina pensa che  il tronista abbia sbagliato nei confronti della corteggiatrice. Federico non vuole più Eliana tra le sue corteggiatrici e non concepisce il motivo per cui la corteggiatrice scelga di andare in esterna con Gionatan nonostante tutto. Federico pensa che Eliana e Gionatan vogliano fargli una ripicca.

Federico decide di eliminare Eliana. Gionatan pensa che quest’esterna possa servire al tronista per capire come si comporta la corteggiatrice. Eliana dice che Gionatan l’attrae molto fisicamente. Tina spiega che Eliana non è uscita solo con Gionatan, ma l’ha fatto anche con Carmine, quindi è recidiva.

Maria cerca di convincere la corteggiatrice a non fare un passo di cui si potrebbe pentire.  Secondo Lina la corteggiatrice dovrebbe essere più decisa. Federico aggiunge Lina tra le ragazze con cui dovrà fare l’esterna. Dopo la puntata, Roberta aggredisce Eliana per l’esterna che ha intenzione di fare con Gionatan. Tra le due scoppia una lite molto accesa. Per Lucia, Eliana sta avendo un comportamento errato. La corteggiatrice di Gionatan è perplessa per la scelta del tronista di portare in esterna Eliana.

Lucia accusa Nadia di aver fatto l’amica e poi di averla pugnalata alle spalle andando a corteggiare Federico, dopo averne parlato sempre male. Eliana si è stanca del comportamento di Federico, per questo ha deciso di giocare. Federico pensa che Eliana abbia solo giocato e dà ragione a Tina su ciò che diceva sul conto della corteggiatrice. Lina pensa che Eliana non si stia comportando bene, mentre Eliana considera Lina una persona inutile. Miriam si augura che il fatto che lei sia rimasta non sia dovuto ad un senso di colpa del tronista nei suoi confronti. Federico pensa che ciò che è successo oggi sia servito a qualcosa, perchè vedendo le lacrime di Miriam, ha notato un lato del carattere della ragazza che prima non conosceva. La corteggiatrice esprime chiaramente il suo interesse nei confronti del tronista. Lucia non sopporterà più un’altra uscita di federico con una corteggiatrice di Gionatan.

Commenti (17)

  1. per me eliana e falsa e si vede a pelle quanto lo e’. E federico è un illuso a sperare che fra loro possa nascere qualcosa . si commenta da solo il gesto di oggi.

  2. ramona ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..gionatan è tutto tuo..

  3. @ marta:
    Tranquilla che Ramona,con gli spettacolini che mette sù,la vediamo sul trono!

  4. Federico ti piace giocare con i sentimenti. sei il classico romano rovina cuori ma perchè non scegli ……………veramente quella che ti fà battere il cuore ,ti posso dire che lucia è quella più vera comunque tu sai chi scegliere e stai dando delle provocazioni alla tua interesata .lo sappiamo che sei bello ma usa la testa una volta nella vita .ciao da paola 76.

  5. Gionatan vai a riprendere ramona lei è vera e tiene a te.
    manda via x amica di ramona è fasa non lefrega nulla di te sta facendo un dispetto ha ramona

  6. fade ai stufato vai ha casa

  7. io penso che la scelta di federico e eliana io spero e tina ci a rotto vai via tina eliana e la piu bella

  8. ramona torna che roberta e una scema ma che ti importa tanto sei piu bella di lei gionatan vuole te ma fai presto a ritornare altrimenti eliana ti ruba il posto

  9. gionatan ti do un consiglio scegli a ramona manda a casa a roberta….!!!! cmq federico x me le migliori corteggiatrici sono lucia e eliana….lina e falsa e poi hanno raggione lucia e eliana k e antipatica….!!! ciao baci….

  10. gionatan sai che ti dico che nonostante tu sia un bellissimo raga non fai funzionare il cervello…..ma ti rendi conto che roberta è venuta solo per altri scopi ma sicuramente non per te….apri gli occhi..e compensa la bellezza con l’ intelligenza…….confido in te…..ti raccomando fai la scelta giusta….w ramona…ed elimina quella falsa di roberta…….AH RIGUARDO FEDERICO…..PER DESCRIVERLO SERVE UNA SOLA PAROLA, STAI INGUAIATO…….è NAPOLETANO….NON VI SPAVENTATE…

  11. X FEDERICO: fede sikuramente sei un bel ragazzo, però non capisco perkè con tutte le ragazze ti komporti allo stesso modo?? e poi su andiamo si sa ke scegli o eliana o lucia.. beh certo nn so quanto camperesti kon lucia.. e pesanteee ke si pigliasse na camomilla sù… cmq… xkè nn dimostri di essere un ragazzo abbastanza serio e a cui nn piace prendere in giro le ragazze? un bacio Engy92

    XGIONATAN: tu a differenza di fede sei un gran bravo e bel ragazzo, ke tutte si sognerebbero di avere accanto per tutta la vita 🙂 non kambiare mai!! si sincero kome sempre!!! sei un grande ah io tifo per Ramona e una grandeee!!!!! RAMOOO mettile ko quelle .. ke stanno a fare troppa muffa ahahah un bacio da ki vi segue sempre cn affetto Engy92

  12. iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  13. mettete i videoi del 13 e del 17 02 09

  14. gioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scegli ramona ti prego………..
    tu 6 bellissimo e lei eè bellissima quindi la devi scegliere

  15. ramona dai che c’ è la fai . visto che sono di napoli chella sciaqquett i benedett na considere

  16. federico scegli eliana che lei è la più vera li dentro e poi fate una bella coppia quando ti baci con eliana ci vorrei stare io al posto di eliana a baciarti sei bellissimooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>