Uomini e Donne, puntata 13 Gennaio 2009: Elga non abbandona il trono

 Scendono per Elga Simone e Marcelo, per Claudia ci sono Mirko, Marco. Elga dopo la puntata scorsa esce molto provata e per questo dubita se rimanere o meno all’interno della trasmissione. Daniela continua ad attaccarla definendola eccessiva.

Esterna di Elga e Marcelo:  la tronista parla con il corteggiatore per ciò che è successo in puntata. Piange perchè è dispiaciuta del fatto che se abbandonasse il trono non potrebbe più vederlo.  E’ delusa per come vanno le cose in studio, e si rende conto che è un gioco che non può continuare a fare, perchè quando gli piace un ragazzo, non si sente di uscire con altri ragazzi al di fuori di lui.

Maria fa vedere un video in cui Elga nella puntata in cui c’è Carmine tronista  dice delle cattiverie nei confronti di Marcelo dopo aver saputo che il corteggiatore  voleva eliminarsi. In quell’occasione Elga si è scagliata duramente contro Marcelo, dicendo che a lui interessa più la sua immagine. Marcelo non ha gradito il fatto che Elga abbia usato parole denigratorie nei suoi confronti, soprattutto in sua assenza e per questo motivo voleva andare via. Dopo aver fatto l’esterna, si è reso conto che il suo desiderio è quello di continuare a corteggiarla.

Interviene Carmine a favore di Elga, spiegando che Marcelo non ha interesse nei suoi confronti e si comporta con lei con una freddezza tale che evidenzia il suo non interesse. Marcelo si scaglia contro Carmine, perchè lui per primo diceva di essere fortemente interessato ad Edith e poi ha abbandonato il trono per seguire Elga. Claudia è invece a favore di Marcelo, definendo Carmine più finto di lui. Carmine, dal suo canto, spiega di aver abbandonato il trono, perchè nonostante Edith le piacesse molto, era troppo giovane per lui. Il corteggiatore  ha dichiarato anche di aver incontrato i genitori di Edith, dopo aver saputo che la ragazza stava male per lui, spiegando loro che la loro figlia non era il tipo di persona con cui poteva stare.

Elga dice che il ragionamento di Marcelo può essere coerente e che forse l’unico motivo per cui lei rimane è il corteggiatore.  A questo punto Carmine vuole abbandonare, perchè nonostante abbia lasciato il trono per Elga, non è stato portato in esterna, e quest’atteggiamento della tronista gli è dispiaciuto molto.

Anche Paola pensa che Marcelo non sia interessato ad Elga e consiglia alla tronista di stare molto attenta. Ci sono nuovi corteggiatori per Elga e per Claudia:  Elga ne tiene due, Claudia  ne tiene uno. Claudia porta Diego in esterna, ma fa un appunto nei confronti del corteggiatore: vorrebbe che fosse più determinato, che si esponesse maggiormente  nei suoi confronti e tirasse  fuori le proprie qualità. Elga porta in esterna Marcelo e Carmine.

2 commenti su “Uomini e Donne, puntata 13 Gennaio 2009: Elga non abbandona il trono”

  1. Elga è una bella ragazza ma credo che si sia invaghita della persona sbagliata che la farà soffrire almeno che nn riesca a farlo innamorare!

    Rispondi

Lascia un commento