Uomini e donne, puntata 13 Gennaio 2010: Nicola è innamorato di Monica

di Redazione 1

Oggi il trono vede protagoniste Monica, Laura e Federico. Monica invita Nicola a ballare. Il corteggiatore è molto interessato a Monica, a tal punto da dichiarare di essersi innamorato di lei, e di fare tutto ciò che è in suo potere per conquistarla. C’è un litigio tra Emiliano e Nicola. Monica è piacevolmente colpita dalle affermazioni di Nicola, e ribadisce che ha intenzione di conoscerlo fin quando ne avrà la possibilità.

Tina attacca Monica per quanto sta succedendo. E’ infatti convinta che la tronista sceglierà Emiliano, e dunque i corteggiatori di Monica rappresentano soltanto un contorno. Tra Emiliano e Laura il rapporto si è ulteriormente raffreddato.

Nicola continua ad attaccare Emiliano, sostenendo che abbia giocato sin dall’inizio. Il corteggiatore è molto preso da Monica, e spera di farle cambiare idea perchè sa di poterle dare ciò che nessun corteggiatore sarebbe in grado di darle. Laura si adira per il fatto che anche lei ha espresso lo stesso pensiero di Nicola durante la prima puntata, ed a differenza sua è stata attaccata.

Esterna di Federico e Raja: la corteggiatrice si offre di fargli un massaggio molto sensuale. I due parlano delle corteggiatrici di Federico. Tra Federico e Raja c’è un forte feeling. Maria De Filippi nota che Federico ha un interesse nei confronti di molte sue corteggiatrici.

Una corteggiatrice di Federico fa una segnalazione su Valentina. Quest’ultima le ha raccontato di aver incontrato il suo ex fidanzato (da cui si sentiva perseguitata), di aver fatto pace con lui, e di aver ricevuto la proposta (dalla nuova compagna di lui) di fare delle serate. La credibilità di Valentina sta venendo meno. Sia Tina, che Federico, che il pubblico hanno dei dubbi verso la corteggiatrice, che fino a due settimane fa avrebbe voluto quasi denunciare il suo ex fidanzato per la sua eccessiva ossessione verso di lei.

Esterna di Federico e Federica (mora) : la corteggiatrice parla un pò di sè e di quello che fa. Ammette al tronista di essersi rifatta il seno a 17 anni. La ragazza spiega che avrebbe voluto inizialmente fare la tronista, ma che poi ha preferito corteggiare lui.

In studio, Sabrina è convinta che molte ragazze siano all’interno del programma soltanto per farsi vedere, a differenza sua che ha un vero interesse verso Federico. La ragazza regala al tronista un palloncino con all’interno un biglietto da leggere. Il tronista non crede che sia veramente cosi. Federico ammette di non avere al momento una preferita.

Arrivano nuovi corteggiatori per Monica. La tronista decide di tenere Samuele, che ha conosciuto in discoteca. Tina accusa Monica di essersi messa d’accordo con il corteggiatore per sceglierlo alla fine del programma. Per togliere qualsiasi dubbio, Monica spiega in maniera dettagliata come ha conosciuto Samuele.Tina è ancora dubbiosa.

Stefania ha deciso di andare via, dal momento che non è stata nominata tra le preferite di Federico. MonicaNicola porta fuori , Samuele ed Emiliano. Laura esce con Marco e Luigi. Federico porta fuori Valentina e Stefania. Due corteggiatori di Monica si eliminano.

Commenti (1)

  1. qualcuno sa come si chiama l’autore della canzone che nicola ha dedicato a monica e anche il titolo?? risp x piacere è urgete..un bacio a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>