Uomini e donne, puntata 13 gennaio 2012: ultime esterne per Giorgia Lucini

di Redazione Commenta

 

La puntata di oggi del trono misto di Uomini e donne sarà incentrata sulle ultime esterne di Giorgia Lucini. In vista della scelta, Giorgia ha voluto in studio un amico e suo padre, che vorrebbe chiarire qualcosa con Tina. Secondo il signore la reazione di Giorgia contro Tina è stata solo una conseguenza del comportamento dell’opinionista che ha dettato sentenze su Giorgia fin dall’inizio del suo percorso. Tina non si sente di chiedere scusa a nessuno per le frasi che ha detto su Giorgia e la sua famiglia, perchè non pensa di aver fatto niente di male.

 

Dopo questa breve parentesi, Maria fa entrare in studio Marco, accompagnato da suo fratello Gabriele, e Manfredi, accompagnato dall’amico Gianmarco. Un RVM ci mostra la reazione di Manfredi in seguito al bacio di Giorgia e Marco, ed il post-puntata nel quale il corteggiatore aveva continuato ad essere arrabbiato con la tronista. Dopo aver provato a parlarci in camerino, Giorgia ha deciso di andare a riprenderlo a Palermo. Lui, dopo aver fatto il difficile per un po’, aveva ceduto ed aveva deciso di tornare per “lottare” fino alla fine per lei.

Si torna in studio, e Giorgia dice di essere arrivata alla fine di questo percorso con due ragazzi che le piacciono molto, ma di essere molto decisa sulla scelta che farà. 

 

Un video ci mostra Marco che è andato a Nettuno per poter passare un po’ di tempo con Giorgia. Lei avrebbe voluto che lui si esponesse un po’ di più in puntata, e che la scelta fosse più semplice di come si sta dimostrando.

La tronista ha deciso di fare l’ultima esterna con lui a La Spezia, per poter conoscere ogni aspetto della sua vita, dagli amici al fratello Gabriele.

 

Tornati in studio, vediamo i momenti migliori del percorso dei due corteggiatori con Giorgia. Con entrambi i ragazzi lei ha avuto un inizio quasi “in sordina” ma poi si è affezionata sempre di più. Nonostante il bacio dato a Marco, lei ha ammesso più volte di essere molto confusa sulla scelta da fare.

La puntata si conclude con l’ultima esterna di Giorgia e Manfredi si svolge a Palermo, dove lui la porta a conoscere i suoi genitori ed i suoi amici. Dopo aver parlato con i cari del coreteggiatore, la ragazza gli da un bacio a stampo e lo saluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>