Uomini e donne, puntata 13 maggio 2011: Gianfranco dà un bacio a stampo a Valeria. Marco vicino alla scelta

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Gianfranco si dice molto vicino alla scelta, che ha due scelte nel suo cuore, ma che la differenza di preferenza tra l’una e l’altra ragazza sta crescendo di giorno in giorno. Esterna di Gianfranco ed Alessandra. I due sono molto vicini. La corteggiatrice finge di essere la sua insegnante. L’affinità tra loro è molto forte. I baci che si danno sulla guancia sono molto intimi. In studio, Valeria è infastidita dal loro atteggiamento.

Arriva una segnalazione telefonica da un signore, che accusa Sara di avere al di fuori della trasmissione un ragazzo di nome Thomas. Gianfranco non riesce a capire il motivo per cui non abbia chiamato prima. Il signore spiega di aver cambiato idea perchè, dopo aver incontrato una ragazza all’interno della sua attività, è venuto a conoscenza del fatto che Sara va dicendo in giro che il programma è finto, che la redazione l’ha consigliata di corteggiare Gianfranco e di stare all’interno del programma per due mesi. Dapprima Sara confessa di non conoscere Thomas, poi riferisce di conoscerlo, ma che non è un suo amico.

In difficoltà, la corteggiatrice vuole abbandonare lo studio. Gianfranco pensa che qualcosa l’abbia veramente tenuta nascosta. Il tronista vorrebbe avere il suo cellulare per fugare ogni dubbio, ma Sara non ha alcuna intenzione di darglielo. Esterna di Valeria e Gianfranco: i due pranzano insieme. Il tronista pensa che se la corteggiatrice decidesse di abbandonare il programma per un suo bacio con un’altra, la reputerebbe poco interessata a lui. Il tronista le chiede se ha un vero interesse per lei e la corteggiatrice gli risponde di si. I due ballano insieme e si baciano.

La reazione di Alessandra è molto aggressiva. Aggredisce Marco per aver applaudito l’esterna e ribadisce che Gianfranco ha scelto Valeria dal primo giorno in cui è scesa dai gradini ed aggiunge che i due già si conoscevano e si erano scambiati il numero di telefono. Gianfranco ribadisce di essere stato sempre corretto nei suoi confronti e in quelli della redazione. Marco è contento che Gianfranco si sia avvicinato a Valeria, ed Alessandra continua ad inveire contro di lui, sostenendo che  la sua ex ha rilasciato un’intervista sostenendo che lui voleva stare ancora con lei quando sedeva sul trono e che l’ha spesso tradita con altre donne.

Marco ne approfitta per dire di voler fare una scelta tra Maria e Ludovica e spiega che sia inutile fare ancora esterne. Vorrebbe trascorrere una giornata insieme a Ludovica ed i suoi parenti. La stessa cosa vale per Maria. Alessandra è molto delusa dal comportamento di Marco e non riesce a capire il motivo per cui non l’abbia eliminata quando avrebbe potuto. Ne nasce una discussione accesa tra Alessandra e Alessandre C. contro Maria, Ludovica e Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>