Uomini e donne, puntata 13 ottobre 2010: Giuliano prova qualcosa per Margherita

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Fanno il loro ingresso in studio Icaro e Giuliano.  Icaro si è sentito accusato da tutti ed reputa Gemma una persona falsa. I due hanno un’animata discussione per come sono andate le cose tra loro.

Icaro specifica, inoltre, che Gemma avrebbe voluto fare un’esterna con lui a Roma e che gli avrebbe proposto di indossare dei boxer firmati per poterlo poi strabiliare. Gemma è allibita da questa situazione ed afferma, insieme a Margherita la quale conferma le sue parole, che Icaro è un ubriacone.

Giuliano, invece, ha intenzione di ritirarsi dal programma. Angela si lamenta con Giuliano per aver detto di essere interessato a lei, ma di non averla mai corteggiata. Anna Maria vorrebbe conoscere Franco. Margherita minaccia Icaro di mostrare delle prove che danneggerebbero la sua persona. Tina ironizza sulle dichiarazioni fatte da Gemma e Margherita nei confronti di Icaro.

Gemma è l’unica a prendere le difese di Giuliano, soprattutto perchè ha avuto sempre parole carine nei confronti di Margherita. Icaro, a questo punto, decide di abbandonare lo studio e saluta tutti. Entrano in studio altri uomini e donne Over 60. Margherita tra i signori riconosce un certo Aldo, proprietario di un locale in cui va spesso. Anche Franco è interessato a conoscere Anna Maria. I due ballano insieme.

Armando e Claudia sembrano essere molto vicini al momento. Il signore ha deciso di donarle momentaneamente una rosa bianca. Dopo un ballo generale, Maria De Filippi viene informata che Giuliano ha pianto dopo aver ballato con Margherita. La signora lo raggiunge per consolarlo, e su richiesta della conduttrice, decide di fare un ultimo ballo con lui. Giuliano ammette che Margherita rimarrà nel suo cuore per sempre.

Tina non riesce a capire quale sia il suo impedimento nell’iniziare un rapporto con Margherita. Giuliano spera di parlare con lei in separata sede. Tina non crede molto all’atteggiamento di Giuliano. Il signore ribadisce di essere innamorato di Margherita, ma che ci sono alcuni problemi che devono essere risolti. Gianni esorta Giuliano a rimanere all’interno di Uomini e donne per poter continuare a frequentare Margherita. Aldo, nuovo arrivato, si augura che Giuliano vada via e fa un ballo con Margherita.

Giuliano, alla fine del ballo, consegna una rosa rossa a Margherita. Tina non crede assolutamente a Giuliano ed ai suoi sentimenti. Margherita sostiene che Giuliano ha fatto un bel gesto nei suoi confronti. Ha, infatti, avuto problemi economici per via del lavoro, e Giuliano non si è tirato indietro, anzi l’ha aiutata economicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>