Uomini e donne, puntata 14 Aprile 2009: Claudia litiga con Diego

di Redazione Commenta

Per Claudia scendono Diego e Matteo, per Elga scendono Andrea e Marcelo. Daniela non perde occasione per attaccare Matteo, perchè lo considera falso. Esterna di Diego e Claudia: Diego vorrebbe fare una passeggiata insieme a lei, ma la tronista è molto infastidita ed i due iniziano a litigare.  La tronista non riesce a capire il motivo per cui lui non faccia delle esterne particolari per conquistarla.

Paola consiglia a Diego di cambiare tattica di corteggiamento, perchè è noioso, ed il corteggiatore spiega che la sua è stata una provocazione nei confronti di Claudia, e che poi si è dispiaciuto per il gesto fatto. Maria difende Diego dicendo che il corteggiatore vuol far capire alla tronista che al di fuori delle telecamere ciò che ha da offrirle è una vita semplice. Forse (continua Maria), ciò che non piace a Claudia di Diego non è il suo comportamento, ma come lui è fatto realmente.

Esterna di Claudia e Matteo: i due sono seduti su una spiaggia ed il corteggiatore le dedica una seconda canzone e chiede di poter stare due minuti senza telecamere, minuti che la redazione gli concede. Esterna di Elga e Andrea: il ragazzo la raggiunge con un elicottero e  le confessa che sarebbe disposto a trasferirsi in Sardegna, se il rapporto tra loro durasse. Daniela (palesemente a favore di Marcelo), attacca duramente l’atteggiamento di Andrea e di Elga (interessata solo al suo portafoglio).

Paola è fermamente convinta del fatto che Diego viene consigliato da Marcelo e che i due pensino soltanto alle serate. Molti corteggiatori di Elga si lamentano del fatto che la tronista vada in esterna solo con Andrea e con Marcelo, e la ragazza risponde che non si sente di fare le esterne con altri ragazzi, motivo per cui ha intenzione di eliminare tutti i suoi corteggiatori al di fuori di Marcelo e Andrea ed altri due corteggiatori di nome Maurizio e Filippo.

Scende un nuovo corteggiatore per Claudia, di nome Antonio, che la tronista rifiuta in quanto non attratta da lui fisicamente.  La ragazza confessa di  essere dubbiosa sulla veridicità di Daniele, di cui ha ricevuto alcune segnalazioni. Il poliziotto si augura che Claudia non creda a ciò che le è stato riferito. Elga esce in esterna con Andrea, Marcelo e Maurizio, Claudia con Matteo, Diego e Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>