Uomini e donne, puntata 14 Aprile 2010: Ennio vuole conoscere Gemma

di Redazione Commenta

Oggi continua la puntata che riguarda il trono Uomini e donne Over. Tina è sempre più convinta che Gemma stia sbagliando nel suo approccio con gli uomini. Interviene Giancarlo con un’aforisma di Proust.

Viene trasmessa l’esterna di Olga e Giancarlo: la signora gli chiede spiegazioni sul suo modo di essere. I due parlano delle loro storie personali. Entrambi sono contenti di essersi conosciuti. Gemma accetta di prendere un caffè con Ennio. Giancarlo ha intenzione di conoscere meglio Linda ed Olga.

Si parla di Margherita e Giuliano. La signora si è dispiaciuta per aver provato a telefonare Giuliano e di non averle voluto rispondere. L’uomo spiega di non averle risposto per riflettere su entrambi ed ha deciso di non approfondire la conoscenza con lei. Ne approfitta per dare una rosa bianca a Patrizia, che l’ha colpito caratterialmente. Margherita, d’altro canto, non si aspettava questa sua decisione, ma nonostante tutto l’accetta. Aveva spiegato a Giuliano che gli piaceva, ma che aveva bisogno di tempo per conoscerlo.

Fa il suo ingresso un corteggiatore di Margherita. Il suo nome è Pietro e viene da Taranto. E’ divorziato con due figlie e gli piacerebbe conoscerla. I due ballano insieme una canzone sulle note di Giorgia.

Icaro decide di dare una rosa bianca a Guelfa. Rientrano in studio Gemma ed Ennio. Molti accusano quest’ultimo di essere falso. Viene trasmessa l’esterna di Francesco e Veronica. I due sono molto contenti di essersi conosciuti sia telefonicamente che di presenza. Hanno intenzione di provare a vivere una relazione insieme.

Gisella ha deciso di abbandonare lo studio a causa di impegni lavorativi. Entrano nuove corteggiatrici per Mario. Guelfa interviene sostenendo che queste donne non possano piacere a Mario. Olga è convinta che a Giancarlo piaccia più Linda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>