Uomini e donne, puntata 14 Dicembre 2009: Marcelo bacia Valentina

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e Giuseppe. Si inizia con l’esterna di Giuseppe e Jessica: la corteggiatrice è infastidita dalla scelta di Giuseppe di voler uscire in esterna con Cristina. Il tronista motiva tale scelta dal momento che gli è stata data la possibilità di divertirsi e giocare (il programma infatti lo prevede). Giuseppe è preoccupato della differenza d’età che c’è tra loro, soprattutto per il fatto che un uomo a trent’anni pensa alla famiglia ed a crearsi un futuro, mentre una ventenne non ne sentirebbe l’esigenza.

In studio, Giuseppe ribadisce che avrebbe difficoltà ad instaurare una relazione con una ventenne proprio per i differenti punti di vista che li dividerebbero. Esterna di Cristina e Giuseppe: la ragazza inizia una guerra con la schiuma con il tronista. Cristina è molto provocatrice nei confronti di Giuseppe e si dice contenta di aver fatto l’esterna insieme a lui.In studio, Cristina ha notato che Marcelo non ha battuto ciglio sul suo comportamento. Marcelo sostiene che in esterna Cristina non era credibile. Roberta è abbastanza infastidita, ed ha intenzione di non uscire con Giuseppe qualora glielo chieda. Jessica è convinta che Cristina non sia interessata a Marcelo.

Giuseppe crede che Roberta e Jessica stiano esagerando nelle loro reazioni. Roberta in studio si dice dispiaciuta del fatto che Giuseppe, regalandole delle rose per il suo compleanno, non le abbia scritto un bigliettino di auguri. Esterna di Giuseppe e Roberta: la corteggiatrice è infastidita dall’esterna che il tronista farà con Cristina. Nonostante ciò, ha intenzione di brindare insieme a lui perchè a mezzanotte è il suo compleanno.

Il tronista la coglie di sorpresa regalandole delle rose e facendosi portare una fetta di torata ed una bottiglia di spumante per festeggiare insieme. Roberta rimane molto male perchè Giuseppe non le ha scritto un bigliettino di auguri, mentre a Jessica l’ha scritto. Giuseppe continua a ribadire che Roberta e Jessica stiano diventando troppo pesanti.

Esterna di Marcelo e Roberta: la corteggiatrice decide di fargli cambiaretaglio di capelli. Marcelo le fa gli auguri per il suo compleanno. Roberta ne approfitta per fare lo shampoo a Marcelo. I due ne aprofittano per parlare di Giuseppe. Marcelo ammette che avrebbe desiderato fare un’esterna con lei più divertente.

Una corteggiatrice crede che Marcelo sia veramente interessato a Roberta. In studio, Marcelo sostiene che alla domanda se gli piace qualcos’altro di lui oltre ad i capelli, Roberta risponde che il tronista gli piace anche per altri aspetti caratteriali, ma che è all’interno del programma per corteggiare Giuseppe.

In studio, Roberta smentisce questi pensieri e ribadisce che Marcelo non le interessa. Cristina invita Marcelo a ballare con lei, ma il tronista si rifiuta. Esterna di Marcelo e Valentina: i due parlano di Roberta e la corteggiatrice ammette di essere gelosa di lui.  Valentina ha realizzato un’esterna natalizia per Marcelo, ricordandosi che per il tronista è stato un periodo non molto felice della sua vita. Marcelo chiede di stare insieme a lei un minuto senza telecamere e la redazione acconsente.

In studio, Marcelo rivela di aver baciato a stampo Valentina. Il tronista porta fuori Giorgia, Valentina e Roberta, mentre Giuseppe. Valentina non è d’accordo sulla scelta di Marcelo. Giuseppe porta fuori Jessica, Arianna e Roberta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>