Uomini e donne, puntata 14 dicembre 2011: gara di ballo tra gli Over

di Margherita Maffei Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne, che anche oggi sarà incentrata sulla gara di ballo del trono Over. Nonostante le tante lamentele sparse per il web, Maria ed i suoi collaboratori hanno deciso di continuare a trasmettere il trono dei più anziani a discapito degli altri. Domani speriamo di poter assistere finalmente al trono dei più giovani, per scoprire qualche novità al riguardo. Nel frattempo, tra un passo di tango ed uno di rumba, continua la sfida tra i “vecchietti ballerini” tanto cari a Maria.

 

Patti non accetta le sconfitte della propria squadra, e continua a commentare e criticare le esibizioni degli altri corteggiatori, scatenando sempre nuove discussioni. Antonio cerca di fare da “pacere” tra le due squadre, ma Patti non ne vuole sapere di perdere. Dopo un’abominevole esibizione di Tina e Antonio, l’opinionista inizia a favorire la squadra degli uomini e le signore vanno su tutte le furie. Maria decide di fermare le lamentele delle donne aiutandole a recuperare qualche punto. Il finale di questa gara è più che scontato: la squadra delle dame, capitanate da Garrison, vince la gara di ballo di oggi. La prossima settimana scopriremo le reazioni degli uomini a questa sconfitta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>