Uomini e Donne, puntata 14 febbraio: è finita tra Luigi e Mimma e tra Herman e Gemma

di Redazione 2

Si continua a parlare di Luigi e Mimma. La coppia ha di non frequentarsi più, solo e soltanto per decisione di lei che pensa che il napoletano si sia fatto trascinare dagli eventi senza pensare che si è trattato fin dall’inizio di una semplice conoscenza. Lui spiega che vorrebbe una persona che lo capisca con uno sguardo e che Mimma non è minimamente in grado di farlo, con suo grande dispiacere.

Gioacchino si presenta: è un Siciliano, per lavoro si è trasferito in Francia (a Parigi), ha sempre fatto il piastrellista. È vedovo da 10 anni e ha 5 figli, sua nipote lo ha accompagnato in trasmissione. Le donne che più lo attraggono sono Cindy e Felicita.

Federico ha parlato con Gemma e le ha raccontato come la pensa in realtà Herman: fa il paladino delle donne durante la puntata mentre in realtà ha tutt’altro pensiero. Gemma lo accusa anche di essere falso e bugiardo, soprattutto di sera quando cambia totalmente atteggiamento e alza i toni verso di lei. Per questa ragione la donna non ne vuole sapere più nulla della relazione. Tina si intromette dicendo che Gemma ha sempre rifiutato di incontrarlo fuori dal programma, per questa ragione – forse – non ha capito bene che tipo di persona è.

Federico parla di Herman e dice che è più interessato a delle storie di una notte più che cercae la donna della sua vita, si scopre che ha mostrato tutte le sue conquiste sul telefonino una sera a cena (tra l’altro tutte ragazze giovani dell’est). Herman si giustifica dicendo che si tratta solo di una vendetta. Gemma aggiunge che non ha cambiato idea solo per quello che le è stato detto ma anche perché lui le ha detto tante cose che si sono rivelate false.

Herman decide di andare via perché era lì solo per Gemma, prima però regala delle mele a Tina (sarà per questo che lo difende a spada tratta?) e saluta Maria. Filomena vorrebbe dare il numero a Herman il quale per il momento non si sente in grado di iniziare un’altra conoscenza. Antonio C. parla di Herman e dice che tutto quello che ha detto Federico è vero, durante la serata ha mostrato le foto di alcune ragazze dicendo di esserci stato assieme.

Massimo si presenta: viene da Brindisi ha 50 ed è separato da una decina di anni, ha due figli ed è a Uomini e Donne per trovare una compagna autentica e sincera. Cindy, Rosella e Barbara sono le donne che più gli piacciono.

Si parla di Giuliano. L’uomo si è sentito con Maria Paola, Lucia e Chiara. Quest’ultima dice che Giuliano le parla di amore e che tra i due c’è una forte attrazione.

Commenti (2)

  1. bene bene !!!! visto ke luigi si è allontanato da Mimma posso kiedere se è possibile avere il suo num ………. vi prego avrei piacere a conoscerlo ma nn riuscirei a venire in puntata dateci questa possibilità,speravo ke finisse tra loro e li’ nn c’è una donna ke possa piacere a Luigi . vi prego e vi ringrazio ( ditelo a Maria lei con la sua sensibilità capirà) GRAZIE

  2. Non dispongo di TV, ne ho intenzione di acquistarne in un prossimo futuro. Sono venuto a conoscenza della trasmissione uomini e donne over tramite vicini di casa, che mi hanno fatto visionare una o due puntate.Essendo solo con 66 anni (ben portati) non sono io a dirlo, ho inviato tramite telefono la mia candidatura, ma risposte anche solo per rispetto non ne ho ricevute, e dire che potrei anch’io fare la mia discreta figura. Penso che la partecipazione a questo tipo di tramissioni, che io vedo solo tramite PC. sia riservata ai soliti parenti, amici, attori o pseudo tali, quindi una bufala dopo l’altra. Meno male che io non ho la TV. Saluti a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>