Uomini e donne, puntata 14 gennaio 2011: discussione accesa tra Teresa ed Andrea

di Monia Gelfo 1

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele Nardi ed Andrea Angelini. Viene trasmesso un RVM relativo alla precedente puntata.

Dopo essere ritornati dall’atmosfera natalizia, Andrea ammette di aver pensato a tutte, soprattutto a Teresa. Rosi non perde tempo ad attaccare Andrea e Teresa. La corteggiatrice si dice dispiaciuta del fatto che nessuno creda che lei abbia un reale interesse nei confronti del tronista. Esterna di Andrea e Teresa. La corteggiatrice ribadisce di non voler baciare Andrea perchè ha paura di stare male. Il tronista sembra non crederle, perchè non ha certezze da parte sua.  Nonostante i loro discorsi, Andrea fa di tutto per baciarla sulle labbra, e riesce nell’impresa. Dopo l’esterna, Teresa è contenta del bacio, mentre Andrea pensa che Teresa gli abbia dato un bacio per avere il contentino.

Anche Tina la pensa allo stesso modo di Andrea. Il tronista aggiunge che Teresa, durante la puntata, non l’ha degnato neanche di uno sguardo. Chiede, inoltre, scusa, alla corteggiatrice, per aver elemosinato un suo bacio. Viene riproposto l’RVM del bacio. Effettivamente, il bacio sembrava forzato. Gianni, invece, non è della stessa opinione. Andrea si aspettava di sentire delle sensazioni diverse ed ammette di non lasciarsi andare con lei per paura che Teresa sia finta. Teresa è convinta che Andrea non provi nulla per lei e per questo motivo decide di andare via. Andrea la raggiunge e cerca un chiarimento con lei.

Teresa non ha alcuna intenzione di rientrare in studio! Giorgia è polemica nei confronti di Andrea, il quale l’accusa di non ambire a lavorare in televisione, ma di aver partecipato ad un programma e ad alcuni concorsi. Interviene Paola criticando fortemente Teresa. Maria De Filippi non riesce a comprendere l’accanimento di Paola nei confronti di Teresa. La corteggiatrice è ancora più infastidita ed è sempre più convinta di andare via. Andrea cerca di convincere in tutti i modi Teresa a rientrare.

Dopo la puntata, Claudia si dispera perchè Samuele è molto preso da Valentina. Finalmente, Teresa decide di rientrare in studio. La corteggiatrice balla e canta con il tronista. Giorgia non gradisce il suo atteggiamento e tra le due avviene uno scontro non solo verbale, ma quasi fisico.

Samuele organizza un’altra esterna per Claudia, portandola ad uno spettacolo burlesque. La corteggiatrice è molto contenta del rapporto che si è instaurato con lui. Sabrina vuole eliminarsi. E’ convinta che Samuele sia interessato soltanto fisicamente da Claudia. Il tronista non è della sua stessa opinione. Si lamenta, inoltre, che Samuele guardi sempre Valentina. Il tronista ribadisce di aver avuto l’impressione che lei stia giocando. Esterna di Samuele e Valentina. La corteggiatrice gli regala una sciarpa. Samuele la ringrazia e si scambia dei baci appassionati con lei. La corteggiatrice critica l’atteggiamento che ha Claudia nei suoi confronti.

Valentina confessa al tronista che, mentre prima il suo era un no, adesso è un ni. Sabrina esce fuori dallo studio in lacrime. Samuele raggiunge Sabrina e le spiega che non la sente vicina a lui durante le esterne. In studio, arrivano nuove corteggiatrici per Andrea. Il tronista sceglie una tra queste ragazze per un’esterna. Samuele sceglie Valentina, Claudia e Sabrina in esterna e ribadisce a Sabrina che se andrà via, lui non la cercherà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>