Uomini e donne, puntata 14 Maggio 2010: continuano i litigi tra Andrea e Mario

di Monia Gelfo 1

Continua la puntata che vede protagonisti Ramona, Samuele Mecucci e Samuele Nardi. Tina crede che Mario sia costruito, mentre Samuele M. crede che entrambi siano presi da lei. Ramona è convinta che Mario le direbbe no se lo scegliesse, mentre Andrea e Niccolò le direbbero di si. La tronista ha deciso di non baciare i suoi corteggiatori fino alla fine della scelta.

Esterna di Ramona e Mario: la tronista, dopo la puntata, vede un RVM in cui Mario si dice infastidito dal suo atteggiamento. E’ deciso a non fare l’esterna con lei. La tronista vuol chiarirsi con lui, e decide di raggiungerlo in albergo. Ramona è convinta che se lui si comporta in un certo modo, significa che non è interessato realmente a lei. Il corteggiatore, per farle capire l’interesse che ha per lei, la fa entrare nella sua stanza d’albergo e le regala un profumo.

Dopo l’esterna, Mario si dice combattuto sulla risposta da darle per un’eventuale scelta. Andrea ha paura di essere scelto da Ramona solo come ripiego. In studio, Mario dedica una canzone a Ramona. La tronista lo apprezza, ma si è dispiaciuta che Mario non abbia chiesto di lei (in settimana) alla redazione, a differenza di Andrea.

I due tronisti uomini vengono a conoscenza (attraverso alcuni bigliettini all’interno di un’ampolla), che tre ragazze direbbero loro no, ed altre tre direbbero si. Continuano le discussioni tra Teresanna e Samuele N. La corteggiatrice gli spiega di essere ritornata solo perchè richiamata in studio da Samuele M, e quest’affermazione fa adirare moltissimo Samuele N.

Esterna di Monica e Samuele M. Il tronista ammette di nutrire dei dubbi verso di lei. La corteggiatrice, dal suo canto, esprime i suoi dubbi sul fatto di essere ritornata. Decide di andare via, perchè si è resa conto che Samuele la consideri falsa.

Esterna di Ramona e Niccolò: i due si divertono in un parco giochi, La tronista sta cosi bene con lui, che dopo l’esterna chiede di poterlo rivedere, e gli porta il gelato in camera d’albergo. Il corteggiatore sente che lei vuole mantenere un pò la distanza. In studio, Ramona dichiara di sente il desiderio di baciarlo ma si trattiene. Balla insieme a lui, mentre Mario balla con Teresanna. Ramona si infastidisce con entrambi i corteggiatori!

Mario e Andrea continuano a litigare, scambiandosi reciproche cattiverie. Andrea, accusato di essere attento ai soldi, specifica di essere andato a pulire i bagni perchè non arrivava a fine mese. Mario critica Andrea per aver detto questa cosa e chiarisce che se fosse successo a lui, non l’avrebbe mai detto.

Samuele N. non porta fuori nessuno, mentre Samuele M. porta fuori Teresanna, Erica e alla terza esterna ci pensa. Teresanna ha deciso di non uscire con Samuele M. Ramona porta fuori tutti e tre i corteggiatori,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>