Uomini e Donne, puntata 14 maggio 2012: Antonio regala un anello a Barbara, Giuseppe ha qualche dubbio su Angela

di Redazione Commenta

Trono over. Si parte da quello che è accaduto nella scorsa puntata tra Antonio e Barbara. Tina continua a ribadire che è impossibile tra i due è scattata la scintilla in così poco tempo. Giuliano fa sapere che neanche lui crede a questa storia d’amore. Gemma è del parere opposto: crede che è possibile innamorarsi dopo poco tempo.

Antonio e Barbara entrano in studio. Lui commenta quanto detto dai suoi compagni di programma dicendo che sono tutte sciocchezze, aggiunge inoltre che il rapporto è nato oltre un mese fa. Dopo aver detto questo regala a Barbara la rosa rossa e un anello.

Barbara interviene dicendo di essere rimasta in buoni rapporti con le persone che ha conosciuto all’interno del programma, questo perché Giuliano ha detto che in passato ha rifiutato la sua corte.

Antonio dice che starà per una settimana insieme a Barbara, nonostante tutto quello che pensano gli altri sente che il suo rapporto avrà lunga vita. Barbara afferma che Antonio le sta dimostrando il suo amore tutti i giorni con piccoli gesti.

Giuseppe si siede al centro. Maria mostra un rvm dei primi incontri con Angela. La donna entra in studio e dice che il rapporto sta andando anche se ci sono delle difficoltà riguardanti la distanza. Giuseppe ha qualche perplessità proprio per questo motivo ma non ha intenzione di interrompere la conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>