Uomini e Donne, puntata 14 marzo: Roberta si presenta in studio struccata. Raffaella è attratta da Andrea, lui però vuole conoscere altre ragazze

di Marziano Torresi Commenta

 Trono giovane. La puntata inizia con Roberta R. che scende le scale completamente struccata per dimostrare alle altre ragazze che è bella di natura. Roberta sfida Deborah a struccarsi in diretta, la ragazza accetta ma dice che lo farà nella prossima puntata.

Entrano un nuovo corteggiatore per Roberta R. (che nel frattempo si sta sentendo con Diego). Davide ha 29 anni, è palermitano, lavora come personal trainer in una palestra, ama ballare e trova Roberta R. una ragazza molto simpatica.

Daniele, George Michael, Francesca e Irene si siedono al centro. Daniele si sta sentendo con Irene e Francesca, il ragazzo dice che si trova bene con tutte e due e vorrebbe proseguire la conoscenza. Francesca si sente anche con George, per il momento non se la sente di eliminarne uno in quanto li trova entrambi interessanti. George Michael si è anche visto due volte con Valeria durante la settimana.

Jessica in settimana ha sentito Roberto. Roberto ha fatto una sorpresa a Jessica andandola a trovare a Lecce nel weekend. I due si sono baciati ma non hanno capito perché. Luca si intromette e sottolinea come lei sia stata fintamente interessata a lui.

Andrea e Raffaella si frequentano. Raffaella lo reputa un bel ragazzo con uno splendido carattere, Andrea dice che sta bene con lei e che prova dei bei sentimenti. In studio Raffaella gli regala un orsacchiotto di cucciolo. Maria De Filippi chiede ad Andrea se vuole vedere due nuove ragazze lì a posta per lui. Andrea, con grande disappunto di Raffaella, accetta. Andrea dopo averle viste preferisce mandarle a casa, Tina lo attacca dicendo che se fossero state delle ragazze più belle le avrebbe tenute per una eventuale frequentazione. Raffaella ammette di essere molto interessata ad Andrea e che se non fosse stato per questo sarebbe andata via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>