Uomini e donne, puntata 14 novembre 2011: il pubblico e i corteggiatori contro Elisa e Giuseppe

di Margherita Maffei 1

Inizia una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti dai tronisti Alessio lo Passo e Giorgia Lucini. Per Alessio entrano in studio le corteggiatrici Geraldine, Elisa e Carlotta, mentre per Giorgia ci sono Giuseppe, Manfredi, Marco, Simone e Samuel. Tina ed il pubblico iniziano subito a criticare l’abbigliamento di Elisa (che ha una tuta nera molto aderente che lascia tutta la schiena nuda), e lei si difende spiegando che a diciannove anni non crede di fare niente di male, e di potersi permettere un vestito che mostri un po’ più il fisico per fare colpo su Alessio, che però ammette di trovare il suo abbigliamento un po’ troppo provocante, e di non apprezzare le esagerazioni. La discussione continua e anche le altre corteggiatrici sostengono Tina nel dire che il modo di vestire della corteggiatrice è esagerato per la situazione.

Un RVM ci mostra l’esterna di Alessio ed Elisa. Anche in quest’occasione, la corteggiatrice indossa un abito molto elegante, e scollato sulla schiena, che il tronista critica dicendo di trovarlo un po’ troppo esagerato. Lei si aspettava che lui la portasse in esterna, e spiega di essere alla ricerca di tranquillità dopo un periodo “no”. Finita l’esterna, si torna in studio e Tina torna ad attaccare la ragazza dicendo:

Fai bene a mostrare il tuo corpo,  perchè oltre a quello non hai più niente, sei proprio vuota!

Maria decide di interrompere la discussione tra le due mandando in onda  l’esterna di Giorgia e Giuseppe, che inizia con Giorgia che vede un video nel quale Giuseppe spiega la sua situazione, e  come lei sia riuscita a “prenderlo”. Lui spiega che ci tiene a farle capire quello che sente per lei, e che non è lì per prenderla in giro, dato che lei è riuscita a fargli cambiare idea, ed ha avuto il coraggio di cose che nessun’altra ragazza gli aveva detto prima.

In studio, Tina attacca Giuseppe accusandolo di essere falso, mentre Marco lo definisce ridicolo, e ammette di non capire come Giorgia possa fidarsi di lui.

Giuseppe si difende dicendo di essersi stancato di tutti questi attacchi,  e di voler dimostrare ciò che pensa realmente a Giorgia, e non alle persone in studio. Anche Alessio attacca Giuseppe, che risponde in malo modo ed i toni si alzano.

Un RVM ci mostra Manfredi che è andato a Nettuno per incontrare Giorgia. Dopo un giro in centro, i due si fermano per parlare della situazione in studio. Lui ritiene che Giuseppe sia molto finto, e critica anche l’atteggiamento di Marco che era stato visto in discoteca alla festa di Alessio Lo Passo. Poi le spiega di aver iniziato questo percorso come uno scherzo, ma di essersi realmente affezionato a lei.

Il video finisce, e in studio si inizia a parlare di lavoro. Manfredi vorrebbe diventare un magistrato, mentre Marco fa il sommozzatore (“e non le serate in discoteca!”), un lavoro che anche se non è quello di un magistrato, lui ritiene dignitoso e che gli permette di andare avanti.
Nasce una discussione riguardo alle diverse possibilità economiche delle famiglie dei corteggiatori e per smorzare i toni, Giorgia decide di ballare con Manfredi. 

Un video ci mostra l’esterna di Alessio e Jessica. Lei non ha reputato giusto presentarsi in esterna perchè ha deciso di incontrare il suo ex fidanzato, che l’aveva contattata qualche giorno prima. Jessica entra in studio, e spiega di aver incontrato questo ragazzo e di aver deciso di continuare a corteggiare Alessio che, dopo averla ascoltata, decide di riportarla in esterna. Una corteggiatrice dice che lei è stata vista in macchina con un ragazzo ma lei nega, e Alessio decide di spostare la discussione su Elisa, dato che ha saputo che lei si sta frequentando con un suo amico, con cui ha dormito anche la sera prima della prima puntata di Uomini e donne. Lei ammette di averlo frequentato durante l’estate a Formentera, dove entrambi lavoravano, ma di non averlo rivisto nell’ultimo periodo.

La puntata si conclude con l’eliminazione da parte di Giorgia di alcuni corteggiatori, e con la sua scelta di portare in esterna Marco, Manfredi e Giuseppe.

Commenti (1)

  1. ciao,volevo sapere per favore come si chiama la canzone sottofondo dell’esterna di giorgia e giuseppe la puntata del 14 novembre 2011,

    quasi alla fine dell’esterna c’e questa canzone mi potresti dire il titolo grazie by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>