Uomini e donne, puntata 14 ottobre 2010: Rosa si dichiara per Andrea

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele Nardi ed Andrea Angelini. Ospiti in studio sono Ramona Amodeo e Mario De Felice. Esterna di Sabrina ed Andrea. La corteggiatrice specifica che è gelosa di Valentina. Sabrina è piena di tenerezze e sorprese nei confronti di Andrea. Il corteggiatore gradisce molto.

In studio, Andrea non riesce a capire il comportamento di Giusy, che sembra essere assente. Interviene Ramona sostendendo che Andrea sta diventando pesante e che deve essere lui ad aprirsi nei confronti delle corteggiatrici e non viveversa.

Andrea ammette di aver pensato molto all’esterna fatta con Rosa e Perla. Esterna di Andrea e Rosa. La corteggiatrice di professione fa anche l’arbitro. I due parlano delle altre corteggiatrici e di Samuele. Al tronista piace molto Rosa, nonostante secondo lui, tenga due piedi in una scarpa. Rosa penserà bene a chi vuole corteggiare. In studio, la corteggiatrice sa a chi vorrebbe dichiararsi, non lo vuole dire in studio, ma soltanto in esterna.

Una corteggiatrice critica Andrea perchè dice di volere persone semplici e sceglie corteggiatrici per andare in esterna che sono tutto l’opposto. Accusa, inoltre, Rosa di uscire con i calciatori. Quest’ultima specifica che i calciatori sono suoi amici.

Esterna di Samuele e Stefania. La corteggiatrice parla della sua vita privata. Dice di avere una figlia e di non essere mai stata sposata. Stefania accusa Samuele di difendere troppo Claudia. Le tre corteggiatricicontinuano ad accusare Rosa, sostenendo che abbia avuto una relazione con un calciatore di serie A.

Esterna di Andrea e Perla. La ragazza porta Andrea a casa sua e gli confessa di voler diventare magistrato. I due parlano delle altre corteggiatrici e del tipo di ragazza che il tronista vorrebbe avere accanto. Andrea non seguiva l’esterna per una situazione che si è verificata in studio con Rosa. La corteggiatrice si è infastidita con il tronista.

Rosa, alla fine, ha deciso di dichiararsi per Andrea. Il tronista, per ripicca, non porterebbe ugualmente Rosa in esterna, perchè a suo parere avrebbe potuto dichiararsi prima.

Esterna di Valentina e Samuele. Il tronista si lamenta con la corteggiatrice per il suo atteggiamento superficiale nei suoi confronti. Valentina risponde di essersi comportata cosi perchè era la prima volta che lo vedeva e proprio per questo motivo è genuina e dovrebbe essere apprezzata. Dopo essersi chiariti, i due parlano delle loro precedenti relazioni.

Samuele è contento di aver portato Valentina in esterna per aver modo di conoscerla ed ammette di essere incuriosito da lei. Esterna di Samuele ed Annalisa. La corteggiatrice racconta che è imprenditrice, ma è anche estetista e visagista. La corteggiatrice mostra a Samuele le foto della figlia. Alfonso del pubblico è convinto che l’esterna di Samuele sia di cortesia e che il tronista non sia assolutamente interessato a lei. Samuele non è della stessa opinione. Specifica di comportarsi con lei in un certo modo per non ferirla.

Andrea porta fuori Amerinda, Perla e Rosa. Perla continua ad essere infastidita dell’atteggiamento di Andrea avuto durante l’esterna. Samuele porta in esterna Stefania, Valentina ed Annalisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>