Uomini e Donne puntata 14 ottobre 2011: tutti contro Gabrio

di Redazione Commenta

Tempo di trono rosa a Uomini e Donne. Infatti, la puntata di oggi è dedicata a Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, accompagnate dai loro corteggiatori e non solo: oltre alle due troniste, un altro protagonista è facebook, causa di liti e discussioni.

A quanto pare, Gabrio Gamma, attraverso il famoso social network, ha offerto anticipazioni e parole tutt’altro che gentili per la maggior parte dei ragazzi, tra cui spiccano Giuseppe e Giorgio.

Che sia vero oppure no ancora non si sa. Certo, però, è che Gabrio non attira molte simpatie maschili, mentre sembra particolarmente diviso tra le attenzioni di Chiara e Giorgia, entrambe interessate al simpatico corteggiatore anche se, dagli ultimi dibattiti, è evidente come Gamma si protenda a difendere sempre, e comunque,la Lucini.

Il tutto potrebbe essere l’inizio di qualcosa tra i due oppure soltanto una svista? Nulla è mai certo in questo tempestoso e volitivo trono rosa, nonostante sia tangibile, durante l’esterna di Gabrio e Giorgia, l’affetto e il feeling nell’aria, concretizzato con chiacchiere, sorrisi , strette di mano e qualcosa di molto più consistente: un bel paio di scarpe, dono del corteggiatore alla sua tronista.

Forse, in questo modo, ha conquistato il cuore di Giorgia ma, senz’ombra di dubbio, ha perso quello di Chiara che, nervosa e ferita, lo attacca in studio, appoggiata da Giuseppe e gli altri ragazzi.

Attacchi che poi passano a Giorgia, in un tete-a-tete focoso e veemente, bloccato dall’esterna di Giuseppe e Giorgia che, da donna navigata, lo riempie di sguardi languidi e focosi, chiedendogli, poi, di dichiararsi in puntata.

Dichiarazione che non tarda ad arrivare: Giuseppe, senza esitazioni, annuncia di voler continuare a corteggiare Chiara, essendo rimasto deluso dal comportamento di Giorgia in studio.

Grande smacco per la sicura romana, la quale osserva il ballo di Chiara e Giuseppe con risentimento e rabbia, lanciandosi, poi, tra le braccia di Gabrio.

Si passa poi all’esterna di Gabrio e Chiara, estremamente romantica e sentimentale ma, al tempo stesso, lungi dall’essere tranquilla: infatti, dopo un primo bacio, i due iniziano a discutere, in quanto non è ancora ben chiaro chi Gabrio preferisca tenendo, costantemente, il piede in due scarpe.

La puntata si conclude con la scelta delle troniste che ricade, prontamente, su Gabrio e Giuseppe per entrambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>