Uomini e donne, puntata 15 Aprile 2009: Tina ha ricevuto una lettera minatoria

di Redazione 2

Oggi la puntata vede protagonisti Gionatan e Federico. Per Federico scendono Eliana, Nerina, Pamela, per Gionatan scendono Benedetta, Laura e Ramona. Eliana ribadisce che Pamela ha già un fidanzato al di fuori delle telecamere, mentre Federico reputa che Eliana sia esagerata, ma al tempo stesso non crede nella sincerità di Pamela, e dice di voler eliminare una sua corteggiatrice.

Tina sembra aver capito la solfa ed è convinta che il tronista vuole eliminare Pamela, perchè s’è messo d’accordo con Eliana, che lo comanda a bacchetta e lo manovra. La corteggiatrice non è della stessa opinione. La conversazione degenera e tra Tina ed Eliana volano parole grosse. Eliana accusa Tina di essere una persona cattiva, mentre questa’ultima accusa la prima non solo di essere cattiva, ma per di più falsa.

Esterna di Pamela e Federico: i due si siedono sulla spiaggia. La corteggiatrice gli confessa che si sta innamorando di lui e gli dedica una canzone. Il tronista  le dice di aver voluto tre nuove corteggiatrici e di volerla eliminare perchè non la reputa adatta a lui. Pamela s’infastidisce al punto da andarsene, ma Federico la frena dicendole che è uno scherzo.

In studio Federico le chiede come mai si stia innamorando di lui e continua a non crederle e decide di eliminarla per farla reagire. La ragazza abbandona lo studio, ed il tronista la raggiunge, raccontandole di essere uscito con un’amica di Pamela, che non è successo niente  tra loro e che la sua amica non ha fatto altro che parlare bene di lei. Federico le fa notare la sua sincerità, ma ne vuole altrettanta da parte sua. Pamela gli ribadisce che se lui non le crede, la può anche eliminare. I due rientrano in studio. Eliana è sorpresa da questa confessione e non ne sta capendo più nulla.

Federico avendo sei corteggiatrici,  ha intenzione di eliminarne una oggi e l’altra in data da destinarsi, per potersi concentrare sulle rimanenti quattro. Maria fa una statistica sulle persone che Federico eliminerebbe e quelle che terrebbe. Tina affonda il dito nella piega e sostiene che Federico sceglierà Eliana come pattuito e quest’ultima probabilmente risponderà in base agli ultimi accordi fatti con Federico.

Il tronista vuole scegliere la sua eventuale fidanzata non sulla base di un’attrazione fisica, ma necessita di una ragazza che lo faccia stare bene. Esterna di Federico ed Eliana: il tronista pensa che la corteggiatrice gli voglia bene, ma non sia innamorata di lui. I due si baciano sulle labbra. Tina dichiara di non aver visto la loro esterna e continua a non credere a Federico (di cui ha perso la fiducia) e ad Eliana.

Federico pensa che Tina ce l’ha con Eliana e motiva questo accanimento in base al fatto che una volta ha ricevuto una lettera anonima in cui l’opinionista ha ricevuto delle minacce. Nella lettera s’invitava Tina a non attaccare più Eliana, perchè altrimenti le sarebbero successe delle cose brutte. Tina ribadisce che probabilmente si tratta di una persona molto vicina a lei. Inoltre, l’opinionista ha la certezza (da parte di persone vicine a lei), che molte cose che le accadono al di fuori del programma (che non le erano mai accadute in anni di televisione) siano opera di Eliana. La corteggiatrisce ribadisce la sua estraneità alla cosa.

Anche Lucia ha saputo di questa  lettera anonima attraverso un messaggio ricevuto dalla persona che probabilmente l’ha scritta (almeno cosi le è stato detto). La puntata continua domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>