Uomini e donne, puntata 15 aprile 2011: Marco bacia Alessandra a stampo, Sara si dichiara per Gianfranco

Nella puntata di oggi i cui protagonisti sono Marco Meloni e Gianfranco ApicerniTina  Cipollari è inviperita con Barbara Barbieri per avere scritto cattiverie nei suoi confronti. Bubi ribadisce di non essere stata lei ad accusare Tina, ma una che si è spacciata per lei. L’opinionista ha invece le prove che l’autrice di queste cattiverie sia proprio lei. La conduttrice cerca di stemperare gli animi, sin troppo surriscaldati.

Alessandra racconta nell’esterna fatta con Gianfranco di aver avuto un incidente stradale con il taxi. Il tronista si dispiace che Marco l’abbia finito poco educato. La corteggiatrice confessa di aver pensato molto a lui. In studio, Alessandra ammette anche che per la prima volta ha fatto un’esterna molto carina con Marco. Esterna di Alessandra e Marco. La corteggiatrice gli racconta di aver avuto un piccolo incidente stradale. Entrambi si rendono conto di stare meglio insieme e di essere meno aggressivi l’uno nei confronti dell’altra. Il tronista ha una gran voglia di baciarla, ma Alessandra non è molto propensa. Marco riesce a rubarle un bacio e le spiega che non voleva essere una provocazione. La corteggiatrice spera che sia come dice lui, perchè non vuole essere presa in giro. Alla fine dell’esterna riesce a darle un altro bacio.


Gianfranco è convinto che Marco abbia voluto baciare Alessandra per far ingelosire Sara. Marco nota che Gianfranco sta rosicando. Alessandra confessa di aver pensato a Gianfranco mentre baciava Marco. Quest’ultimo ci rimane malissimo. La corteggiatrice ammette di dire chiaramente quello che sente e anzi Marco dovrebbe essere contento della sua sincerità. esterna di Gianfranco e Sara. I due fanno un viaggio in auto e si dirigono in spiaggia. La corteggiatrice gli confessa di volersi sposare. Sembra essersi creato un forte feeling tra loro. Sara viene attaccata da Alessandra e dalle altre corteggiatrici. Sara si dichiara per Gianfranco. Il tronista ammette di essere preso da lei e da Alessandra, ma non riesce ad instaurare un buon rapporto con Rita.

Esterna di Gianfranco e Valeria. La corteggiatrice legge una lettera in cui spiega al tronista come è fatta e gli chiede di far si che si possano avvicinare. Gianfranco rimane piacevolmente colpito dalle sue parole. Però Valeria non si è presentata. Il tronista si è dispiaciuto che non sia venuta, perchè avrebbero potuto parlarne di presenza. Da un lato però la comprende, perchè non ha fatto molto per lei. In studio, Valeria continua a ribadire di volersi eliminare, soprattutto perchè ci sono certi lati del carattere di Gianfranco che possono non piacergli. Il tronista le risponde sostenendo che Valeria non l’ha conosciuto come dovrebbe. Gianfranco non vuole che la corteggiatrice vada via.

Alessandra è convinta che Sara sia falsa. Si fa un sondaggio su chi vorrebbe baciare i tronisti. Sara non avrebbe voluto baciare Gianfranco, mentre Valeria si. Anche Alessandra non avrebbe voluto baciare nessuno dei due tronisti. Marco si dichiara interessato a Margherita, Maria, Alessandrs C. e Ludovica. Dopo uno scontro acceso con Marco, Alessandra decide di eliminarsi. Gianfranco la raggiunge e cerca di farla rientrare, ma invano. Il tronista, rientrato in studio, viene criticato da Sara per questo suo gesto, ma non si pente di ciò che ha fatto.

Lascia un commento