Uomini e donne, puntata 15 Dicembre 2009: Emiliano vuole continuare a conoscere Monica

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Monica, Laura e Federico. Laura dedica una canzone a coloro che le vogliono male. Esterna tra Emiliano e Laura: il corteggiatore è adirato con lei per quanto detto da lei durante un fuori onda. La tronista si dice dispiaciuta per avergli dato del burino, ma il suo pensiero era riferito a quando ancora i due si stavano iniziando a conoscere.

Il corteggiatore non ha gradito anche altre cose dette da Laura, che non riesce a difendersi, ma che ammette di essere realmente interessata e di essersi affezionata a lui. In studio, Tina difende Laura sostenendo che il termine burino indicava colui che abita in campagna. Gianni è sempre contro la tronista.Esterna di Monica ed Emiliano: il corteggiatore  raggiunge Monica sul posto di lavoro. La tronista è piacevolmente colpita dalla sua sorpresa. Emiliano si rende conto che lui e Monica hanno rovinato qualcosa a prescindere da Laura. Monica chiede ad Emiliano se ha sbagliato, ed il corteggiatore le risponde che probabilmente anche lui ha sbagliato. Emiliano chiede ed ottiene di accompagnare Monica al negozio e le dice chiaramente che non vuole prenderla in giro.  Emiliano ammette a Monica che vuole continuare a conoscerla. L’esterna è stata dolcissima.

Paola in studio è convinta che Emiliano si sia reso conto che tipi di persona sono Monica e Laura. Quest’ultima è adirata con il pubblico perchè ha sempre attaccato Emiliano considerandolo finto. Anche Angelo, fratello di Laura, nota che nel pubblico c’è una sorta di incoerenza. Tina condivide il pensiero di Angelo e Laura.

Emiliano continua a ribadire che gli piace Laura, ma è rimasto molto male per ciò che lei ha detto sul suo conto durante il fuori onda. Ritiene inoltre di essere stato chiaro con entrambe le troniste. Daniela è convinta che Monica ed Emiliano siano stati molto bene. Anche Maria De Filippi concorda con il pensiero di Daniela.

Angelo è convinto che Monica stia modificando il suo comportamento pur di piacere ad Emiliano e di entrare in competizione con Laura. Monica smentisce tale affermazione e ripete che lei è anche questo. Emiliano desidera ballare con Monica. Tina sostiene che Emiliano abbia ballato con Monica solo perchè è adirato con Laura e considera Monica una ruota di scorta.

Esterna di Monica ed Alessandro : il corteggiatore la invita a ballare sulle note del famoso film Dirty Dancing. Si dice piacevolmente colpito del fatto che Monica l’abbia portato in esterna. I due parlano anche di Laura, che Alessandro a volte considera stupida e a volte intelligente. Ne vengono dette di tutti i colori anche su Angelo, fratello di Laura.

In studio, Laura e Angelo si difendono dagli attacchi rivolti a loro dal corteggiatore. Angelo è convinto che Monica sceglierà Emiliano e dunque Luigi non ha speranze. Anche Tina è convinta che Monica sceglierà Emiliano e che non ha senso che rimangano gli altri corteggiatori. La presentatrice non è d’accordo con quanto detto da Tina.

Laura balla con Emiliano. Esterna di Laura e Luigi: interviene a disturbare l’esterna Attilio. La tronista è infastidita con lui per come si è comportato in studio. Attilio le ha semplicemente chiesto di portarlo in esterna per farsi conoscere da lei. Continua a ribadire l’incoerenza di Laura. In studio, Attilio chiede scusa a Luigi per avergli rovinato l’esterna. Il corteggiatore giustifica la sua presenza in esterna cercando di fare un atto carino, che non è stato apprezzato. Laura continua a ribadire che non gli è piaciuta in studio la sua reazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>