Uomini e donne, puntata 15 Febbraio 2010: Monica mette alla prova Emiliano e Nicola

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi vede protagoniste Monica e Ramona. La tronista decide di mandare una stessa lettera a Nicola ed Emiliano in cui spiega di non voler fare l’esterna con loro. Monica ha intenzione di vedere la reazione dei due corteggiatori. La reazione di Nicola è immediata. Il corteggiatore ha intenzione di andarla a trovare dovunque sia per capire perchè la tronista non voglia fare l’esterna con lui.

Monica lo raggiunge a casa sua. I due parlano nella stanza di lui. Monica gli spiega di sentirsi confusa su chi scegliere. Nicola cerca di farle capire che sta vivendo questa situazione in maniera troppo reale. Non riesce a comprendere l’insicurezza di Monica, perchè se fosse cosi realmente, il corteggiatore allora non avrà capito nulla. Il ragazzo è convinto che se Monica cercasse una vera storia, lui sarebbe l’unica scelta plausibile.In studio, Emiliano cerca di far comprendere a Nicola che se Monica non l’ha scelto, ci sarà un motivo e probabilmente  non è  scattato quel qualcosa in più che la porterebbe a sceglierlo. Viene trasmesso l’RVM con la reazione di Emiliano al rifiuto di Monica di non uscire in esterna. Il corteggiatore si rende conto che, data la sua confusione, Monica fa bene a non uscire in esterna con lui, perchè magari riesce a schiarirsi maggiormente le idee. Monica decide di andarlo a trovare a casa sua. Il corteggiatore si dice dispiaciuto per il suo biglietto. Monica gli spiega di aver voulto capire chi si trova realmente davanti a lui.  Emiliano non riesce a capire il motivo per cui lei abbia deciso di metterlo alla prova.

In studio, Emiliano continua a ribadire di essere confuso per ciò che prova per Monica. Gianni crede che ormai questa è una scusa che non regge più. Anche Tina ha lo stesso pensiero. Candida interviene per criticare Nicola, che a questo punto si altera e  inizia ad offenderla. Candida continua a non credergli. Daniela difende l’atteggiamento di Nicola, convinta che abbia risposto in maniera poco educata solo perchè sta veramente male per Monica.

Tina accusa Monica di aver avuto già fin troppo tempo per poter scegliere quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita. La tronista di mandare un regalo a Samuele (che si è eliminato). Il corteggiatore è visibilmente emozionato e non sa se ritornare o meno in studio. Alla fine, Samuele entra in studio e porta una ventata di allegria con la sua ironia e inizia a provocare con le parole Emiliano, che è visibilmente irritato.

Esterna di Samuele e Monica. Il corteggiatore fa un quiz, in cui deve rispondere ad alcune domande. La tronista spiega a Samuele di non avere un preferito al momento. Monica esce in esterna con i suoi tre corteggiatori. Anche Ramona esce con i suoi corteggiatori precedentemente scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>