Uomini e Donne, puntata 15 maggio 2012: Bruno ha chiuso con Maria, Marco crede che Gemma non sappia vestirsi

di Redazione Commenta

Bruno si siede al centro. Viene mostrata la puntata precedente in cui si parla della segnalazione su Maria. Sonia dice che Maria in questo ultimo periodo sta frequentando più di un ragazzo.

Maria entra in studio e dice che le segnalazioni su di lei non hanno fondamento, tutti i ragazzi con cui l’hanno intravista sono suoi amici o cugini. Maria aggiunge che Sonia è gelosa e che sta facendo di tutto pur di screditarla, questo perché Bruno non ne vuole sapere di iniziare una relazione con lei.

Bruno dice a Maria che non si fida più di lei nonostante sia stata l’unica donna che per un po’ di tempo gli aveva fatto perdere il controllo. La storia da parte di Bruno si può dire conclusa. Maria spera che in un secondo momento le cose possano andare meglio. Tina, alla fine, fa un gavettone a Bruno.

Vengono mostrate le immagini della puntata in cui Gemma incontra Marco. L’uomo ha avuto da ridere sull’abbigliamento delle donna e lo ribadisce anche durante la puntata. Gemma dice che il problema dell’abbigliamento è solo un pretesto per scaricarla, crede che Marco non ha avuto il coraggio di dirle che in realtà non le piace.

Brigida e Mario, Maria D. M e Ugo, Pasquale e Franca, Cosimo e Maria si siedono al centro. Le cose tra queste coppie stanno andando più che bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>