Uomini e donne, puntata 15 marzo 2011: inizia la storia tra Raffaele e Maria, mentre Marisa è alla ricerca di un uomo

Inizia un nuova puntata di Uomini e donne over con un video riassuntivo della puntata di ieri. Ennio e Gemma erano tornati in studio per invitare Maria e gli altri corteggiatori alla loro festa di fidanzamento, ed Edison aveva incontrato sei nuove corteggiatrici.

Maria fa posizionare due sedie al centro dello studio per Stefania e Sergio, per farli parlare della storia che è appena nata tra di loro. La corteggiatrice ammette di trovarsi davvero bene con lui, dato che è un uomo tranquillo e solare, e rispecchia completamente il carattere del suo uomo “ideale”.

Dopodichè entrano in studio Raffaele e Maria, che confessano di trovarsi molto bene insieme. Un RVM ci mostra la giornata che hanno trascorso insieme a Capri. I due corteggiatori hanno fatto un giro in città ed hanno parlato molto di questo loro rapporto che sta nascendo piano piano.

Mi piaci, ti voglio bene, e voglio assolutamente proseguire questa nostra storia!

dice felice Raffaele.

Si torna in studio e Maria ammette di essersi commossa rivedendo questi momenti felici passati insieme a lui a Capri.

Maria presenta alcune signore venute per conoscere Francesco e Domenico, dopodichè dà inizio ad una nuova gara di ballo tra i corteggiatori.

Antonio, vincitore della gara insieme a Marisa, vorrebbe conoscere Patrizia o Giuliana, ma entrambe rispondono di non voler iniziare questa frequentazione a causa della grande differenza di età. Marisa sarebbe interessata a lui, ma purtroppo non rappresenta la sua donna ideale, quindi decide di aspettare un uomo che possa renderla davvero felice.

Lascia un commento