Uomini e donne, puntata 15 marzo 2011: inizia la storia tra Raffaele e Maria, mentre Marisa è alla ricerca di un uomo

di Redazione Commenta

Spread the love

Inizia un nuova puntata di Uomini e donne over con un video riassuntivo della puntata di ieri. Ennio e Gemma erano tornati in studio per invitare Maria e gli altri corteggiatori alla loro festa di fidanzamento, ed Edison aveva incontrato sei nuove corteggiatrici.

Maria fa posizionare due sedie al centro dello studio per Stefania e Sergio, per farli parlare della storia che è appena nata tra di loro. La corteggiatrice ammette di trovarsi davvero bene con lui, dato che è un uomo tranquillo e solare, e rispecchia completamente il carattere del suo uomo “ideale”.

Dopodichè entrano in studio Raffaele e Maria, che confessano di trovarsi molto bene insieme. Un RVM ci mostra la giornata che hanno trascorso insieme a Capri. I due corteggiatori hanno fatto un giro in città ed hanno parlato molto di questo loro rapporto che sta nascendo piano piano.

Mi piaci, ti voglio bene, e voglio assolutamente proseguire questa nostra storia!

dice felice Raffaele.

Si torna in studio e Maria ammette di essersi commossa rivedendo questi momenti felici passati insieme a lui a Capri.

Maria presenta alcune signore venute per conoscere Francesco e Domenico, dopodichè dà inizio ad una nuova gara di ballo tra i corteggiatori.

Antonio, vincitore della gara insieme a Marisa, vorrebbe conoscere Patrizia o Giuliana, ma entrambe rispondono di non voler iniziare questa frequentazione a causa della grande differenza di età. Marisa sarebbe interessata a lui, ma purtroppo non rappresenta la sua donna ideale, quindi decide di aspettare un uomo che possa renderla davvero felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>