Uomini e Donne, puntata 15 marzo: Alessandra uscirà con Tommaso, Rosy e Italo andranno a vivere insieme

di Redazione Commenta

Trono giovane. Alessandra ha avuto modo di conoscere Davide. Il ragazzo dice che è stato frenato dal contattarla più volte in quanto lei gli ha fatto presente di avere un forte interesse per Alex e ultimamente anche per Tommaso. Maria De Filippi consiglia ad Alessandra di non fare appelli per conoscere altri ragazzi se prova ancora qualcosa per Alex.
Maria consiglia a Tommaso e Alessandra di vedersi dopo la puntata per vedere se tra i due c’è una reale affinità. Alessandra per il momento saluta Davide, che accetta la situazione.

Francesco ha conosciuto Viviana e Alessandra.Con la prima si è visto solo una volta, con la seconda ha approfondito la frequentazione ma qualcuno gli ha detto che ha flirtato con un altro ragazzo in discoteca. Alessandra dice che non è successo nulla con il ragazzo in quanto lo conosceva da tanto tempo. Francesco però non se la sente lo stesso di andare avanti.

Cipriana e Dario si sono visti per molto tempo, la ragazza ha deciso di troncare il rapporto a causa della differenza d’età. Dario, invece, pensa che la differenza d’età non sia un ostacolo per stare insieme e crede che ci siano degli altri motivi. Cipriana spiega che non apprezzava il modo di Dario di approcciarsi nei suoi confronti.

Entrano Rosy e Italo. La coppia è stata in vacanza a Barcellona e mostrano un filmato dei migliori momenti passati insieme. I due rivelano che hanno intenzione di vivere sotto lo stesso tetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>