Uomini e Donne, puntata 15 marzo: Francesca corteggierà Alessio, Emiliana si elimina, entra una nuova corteggiatrice per Francesco

di Redazione Commenta

Prosegue il trono per Francesco e Alessio, dopo la scelta della scorsa puntata fatta da Cristian. Claudia si lamenta del fatto che tra Alessio e Francesca si dedicano delle canzoni su Facebook. Se non avrà delle spiegazioni si eliminerà.

Francesco dopo la registrazione della scorsa puntata si è fermato a parlare con Emiliana. Lei dice che lo vede cambiato e aggiunge che da quando Teresanna lo sta corteggiando il suo interesse è tutto per la napoletana. Francesco dice a Emiliana: “E se mandassi via Teresanna? Tu staresti meglio?”. Teresanna si offende e va via dallo studio. Maria la invita a torna a sedersi, Francesco spiega che è stata una semplice provocazione. Si torna a guardare il filmato tra Francesco ed Emiliana: il filmato si conclude con la ragazza che dice di non voler più corteggiarlo.

Esterna tra Francesco e Francesca. I due si baciano sulla guancia più volte e parlano del loro carattere. La corteggiatrice accusa Teresanna di essere una caciottara.

Esterna tra Francesco e Alessia. La corteggiatrice sente che il tronista prova qualcosa di bello per lei. I due si abbracciano, Alessia prova a baciarlo ma lui non se la sente. Alla fine dell’esterna Alessia dà un improvviso bacio a stampo a Francesco.

Esterna tra Francesco e Teresanna. La corteggiatrice si lamenta del fatto che in puntata non viene difesa, lui le rimprovera il fatto di non vederla così tanto presa. Dopo il filmato Teresanna dice che l’esterna non le è piaciuta, ultimamente lo sente troppo distante.

Si passa ad Alessio. Viene mostrato un filmato in cui si vede Alessio raggiungere Francesca dopo la decisione di Cristian. Il tronista le fa vedere quello che è accaduto in studio, la corteggiatrice è molto amareggiata. Alessio propone a Francesca di diventare una sua corteggiatrice, lei gli risponde che ci penserà.

Maria De Filippi fa sapere che Francesca ha accettato l’invito di Alessio. La corteggiatrice spiega che le attenzioni di Alessio le hanno fatto sempre piacere, per questa ragione è tronata.

Qualcuno ha riferito ad Alessio che Selvaggia è fidanzata. Lui ammette che un po’ ci crede, la corteggiatrice sentendo questo va via dallo studio.

La puntata si conclude con l’entrata di una nuova corteggiatrice per Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>