Uomini e Donne, puntata 15 novembre 2010: Giovanna si trasferisce a casa di Giuseppe

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, trono over, con l’ingresso in studio delle corteggiatrici e dei corteggiatori.

Al centro dello studio ci sono 2 troni, si parla del caso di Franca, ormai rimasta sola. Infatti Giuseppe, venuto in studio apposta per lei, adesso si è legato ad un’altra persona ed ha anche una nuova corteggiatrice, Pasqua, mentre Silvestro non piace a Franca che non lo trova attraente. Tina e Maria cercano di far capire a Franca che dovrebbe accontentarsi un po’ e non essere troppo esigente, altrimenti rischierà di rimanere da sola.

L’altro Giuseppe, impegnato con Giovanna, dice di essere molto interessato a lei e vorrebbe dormire con lei. Giovanna è d’accordo ad andare oltre, ed annuncia che si trasferirà presto a casa di Giuseppe. Maria, sorpresa dalla rapidità della conoscenza tra i due signori, si augura che non abbiamo avuto troppa fretta.

Questa è la volta buona!

dice Giuseppe.

Un video ci mostra tutta la storia di Ennio nel programma. Tutte le donne che lo hanno corteggiato e che sono state rifiutate da lui, e l’ultimo avvicinamento a Gemma, con cui è andato a Ibiza e con la quale ha convissuto per qualche settimana, ma adesso è finito tutto. In realtà Ennio non era convinto di questa convivenza, Gemma ci aveva creduto molto, lui l’aveva sempre corteggiata, e gli aveva fatto conoscere la sua famiglia.

Entrano studio Ennio e Gemma. Gemma è molto triste e delusa, anche Ennio sembra dispiaciuto, però si giustifica dicendo che non è riuscito a seguire questa accelerazione dei tempi. Gemma teme che ci siano altre donne nella vita di Ennio, e vorrebbe avere la certezza dell’uomo che ha accanto.

Ennio vorrebbe continuare a frequentarla, ma con le dovute distanze. Invece Gemma vuole riprendersi: riprenderà il suo lavoro e la sua tranquillità, rivuole le proprie certezze ed i propri valori, ma preferisce avere una persona convinta di voler stare con lei.

Secondo Gemma lui vuole solo prendere tempo, per capire se ci potesse essere qualcosa di nuovo dietro l’angolo, per adesso lei vuole prendere una pausa. Ne potranno riparlare tra qualche mese, quando lui avrà le idee più chiare.

La puntata si chiude con un valzer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>