Uomini e donne, puntata 15 novembre 2011: finisce la storia tra Giuliano e Antonella e Antonio cerca di riconquistare Nicoletta

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta (con una gamba fasciata che le impedisce di ballare ed una parrucca bionda in testa), seguite dalle corteggiatrici e dai corteggiatori. Con l’arrivo di Angela favolosa cubista, parte la musica e tutti i corteggiatori iniziano a ballare.

Maria fa sistemare tre sedie al centro dello studio per Giuliano, Claudio e Antonella. Giuliano spiega la sua situazione con Antonella, che aveva detto di essere stata male per come l’aveva trattata, di essere molto preso da lei e di essere interessato a conoscerla meglio. Dopodichè Maria chiama in gioco anche Claudio, che ammette di essersi sentito con Antonella negli ultimi giorni, e che lei ha dimostrato una certa attrazione nei suoi confronti. Lui racconta di averla sentita anche nel giorno del suo compleanno, e che avrebbe voluto avere la possibilità di preparargli qualche “effetto speciale”.

Giuliano dice di essere molto deluso dal comportamento di Antonella che ha deciso di contattare Claudio, nonostante la storia tra loro non fosse ancora finita. Antonella si difende confermando di essere attratta da Claudio, e di essere stata molto male in seguito al comportamento che Giuliano aveva avuto con lei la settimana precedente lasciandola da sola all’appuntamento che avevano prefissato. Antonella conferma di voler e terminare la storia con Giuliano, ed iniziare a frequentare Claudio, che si dice felice di questa sua decisione.

Dopo un ballo di gruppo Maria fa sistemare al centro dello studio Giuliano, che si dice molto deluso dalla decisione della corteggiatrice, per conoscere Mery, una signora italo-americana venuta in studio per corteggiarlo. Lei ammette di apprezzare molto il suo carattere e la sua personalità, e lui decide di conoscerla meglio.

Dopodichè entra in studio Antonino per parlare del suo incontro con Chiara. Ad Antonino piace Chiara, ma vorrebbe conoscerla meglio prima di iniziare a frequentarla seriamente. Lei si alza in piedi per cantare una canzone napoletana, ma lui cambia subito idea e commenta:

Io voglio una donna seria e di classe, non un pagliaccio!

Antonino decide quindi di interrompere sul nascere quella storia, perchè trova la signora un po’ troppo estroversa per riuscire a stargli accanto ogni giorno.

Dopo questo confronto, Maria inizia a parlare con Antonio e Nicoletta. Lui è attratto da lei, e vorrebbe conoscerla per poter capire se potrebbe nascere qualcosa di importante tra di loro. Dopo una cena insieme, lui era andato a trovarla in albergo ed aveva provato a baciarla, ma lei spiega di averlo respinto perchè non si sentiva pronta a fare questo passo in quel momento ed in quel posto. Lei racconta di non averlo più sentito dopo quest’esterna, e di aver sofferto per questo suo cambiamento, ma lui si difende dicendo di aver pensato che il rifiuto del bacio significasse la sua decisione di chiudere la loro storia.

La puntata si conclude con Antonio che ammette di aver sperato molto in un rapporto con Nicoletta, e di volerci riprovare, perchè crede che lei possa essere quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>