Uomini e donne, puntata 15 Ottobre 2009: Marco bacia Angelica, Lucia ed Alison

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonisti nuovamente gli uomini. Per Marco scendono Alison, Lucia ed Angelica, per Giuseppe scendono Roberta, Eva e Cinzia. Esterna di Marco e Lucia: la corteggiatrice è dispiaciuta per come lui si sia comportato. I due sono molto vicini e si baciano. Lucia avrebbe voluto non baciarlo, ma confessa che quando è con il tronista perde la testa e non riesce a resistergli.

Tina è senza parole per le affermazioni di Lucia. Sia Marco che Lucia sono contenti dell’esterna fatta insieme. Alison chiede se l’esterna con Lucia è stata prima o dopo a quella fatta con lei e Marco spiega che la sua esterna con Lucia è stata precedente.Esterna di Marco ed Angelica: la corteggiatrice gioca molto con i sensi del tronista, partendo dall’olfatto e terminando con il gusto. I due si baciano in maniera molto spudorata. La redazione non ha voluto trasmettere il contenuto delle immagini. Alison definisce la corteggiatrice schifosa! Anche Lucia è sconcertata dal fatto che Marco abbia prima baciato Angelica e mezz’ora abbia baciato lei. Gianni crede che Angelica dovrebbe vergognarsi. Maria prende le difese di Angelica, spiegando che le cose si fanno in due.

Esterna di Alison e Marco: la corteggiatrice fa un’esterna prendendo in giro Angelica, vestendosi e comportandosi allo stesso modo. I due si scambiano un dolcissimo bacio e fanno il bagno in costume all’interno di una vasca. Alison chiede se Marco abbia fatto altre esterne ed il tronista risponde (dicendo una bugia) di non averle ancora fatte.

Marco in studio sostiene di aver mentito per non condizionare la sua esterna con Alison. Riferisce inoltre che con Alison e Lucia, mentre ha soltanto giocato con Angelica. Marika crede che le tre esterne siano state le stesse perchè le tre ragazze non hanno provato a  corteggiare Marco. Lucia sostiene che Marco non va bene per il comportamento che sta attuando. Lo stesso vale per Alison.

Esterna di Giuseppe e Roberta: la ragazza gli propone di fare un gioco con le carte (imitando l’esterna di Eva). Chi perde deve indossare un naso da pagliaccio. Giuseppe non sta al gioco. Roberta gli confessa di essersi infastidita per come Giuseppe si è comportato con Eva. In studio Giuseppe si rende conto che Roberta avrebbe potuto trascorrere l’esterna per farsi conoscere piuttosto che per parlare di Eva.

Gianni crede che Lucia ed Angelica stiano giocando con Marco. Tina crede che Angelica sia stata un pò troppo spinta nella sua esterna ed è anche lei della stessa opinione che le altre corteggiatrici stiano giocando. Marco è stupito del fatto che le ragazze non battano ciglio su ciò che viene detto su di loro.

Tina è convinta che Marco abbia dato dei baci alle ragazze tanto per darli e non perchè spinto da un sentimento sincero. Esterna di Giuseppe ed Eva: la ragazza improvvisa uno spogliarello coperta da una tendina ed invita il tronista a rivestirla. I due siedono vicini, Eva fa la prima mossa e lo bacia. Giuseppe cerca di capire che significato dà la corteggiatrice ad un bacio ed Eva gli risponde di averlo baciato perchè la attrae fisicamente.

Roberta crede che Giuseppe stia soltando giocando e che stia provocando le sue corteggiatrici e crede che non abbia neanche attrazione nei confronti di Eva. Gianni non è della stessa opinione. Marco porta fuori Lucia, Alison ed Angelica. Alison esce dallo studio dopo aver sentito che Marco vuole portare in esterna Angelica, ma alla fine rientra.

Giuseppe porta fuori Valentina, Eva ed Angelica (che non è la stessa corteggiatrice di Marco). Alison esprime il desiderio di voler andare via, dal momento che tutti pensano che stia giocando.

Commenti (1)

  1. che antipatia sta eva e angelica…sono RIDICOLE…tanto gli rimane solo la provocata perche marco e giuseppe non sono interessate a loro veramente…le usano solo per DIVERTIRSI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>