Uomini e Donne, puntata 15 ottobre 2010: Leonardo in crisi, dubbi su Teresa

di Redazione 2

Spread the love

Inizia la puntata con l’ingresso in studio di Tina, Gianni, ed i due tronisti Leonardo e Federico, dopodichè scendono anche le corteggiatrici, sempre suddivise in 20 e dintorni e 40 e dintorni.

L’ esterna di Bubi e Leonardo sembra iniziare bene ma lui si mostra subito infastidito dalle parole che lei aveva detto in puntata riguardo a Federico, che secondo Bubi sarebbe più maturo dato le esperienze che ha passato. Leonardo ricorda di aver affrontato molti problemi, di aver subito una grande sconfitta nel veder finire la storia in cui lui aveva creduto molto, e che aveva portato anche alla nascita di sua figlia. Il fatto di aver deciso di affrontarli con il sorriso, è questione di carattere, adesso sta cercando di rimettersi in gioco.

ridendo e scherzando sono riuscito a superare tutti i miei problemi, non sono un ragazzino!

dice Leonardo commosso, dopodichè saluta Bubi e se ne va deluso.

Quando si torna in studio, Leonardo cerca di spiegare le motivazioni che lo hanno portato ad una reazione del genere e lei abbandona lo studio, irritata dal comportamento delle 20enni e  dispiaciuta per come è andata a finire l’esterna.

Mi fa piacere uscire con Bubi, lei mi interessa, quindi mi da fastidio che mi dia del superficiale.

commenta Leonardo quando la corteggiatrice torna in studio.

Un RVM ci mostra l’esterna di Teresa e Leonardo, registrata subito dopo quella con Bubi. Teresa gli chiede se a lui piace Bubi, perché dato che le due sono completamente diverse, non gli possono piacere entrambe.
Tra uno scherzo e l’altro, lui riesce a sfogarsi e a divertirsi, dimenticando l’inconveniente dell’esterna precedente.

Avevo proprio bisogno di un po’ di svago!

commenta Leonardo soddisfatto.

I due sono stati bene, e sono soddisfatti dell’esterna, mentre Bubi decide di mostrare dei fogli che documentano il fatto che Teresa ha avuto un fidanzato fino al 26 Settembre, e che forse continua a frequentarlo tutt’ora.  Teresa smentisce tutto, dicendo che è solo un amico di Milano. “Facebook non è attendibile” commenta Leonardo, abbastanza irritato per la situazione.

Teresa è venuta qui per recitare un parte.

dice Bubi in conclusione alla puntata.

Commenti (2)

  1. sei un bello omo, ti deve trovare una ragzza nn una dona…

  2. Vi prego mandate via barbara……….è una donna ( se così si può definire) isterica e troppo convinta mi chiedo se realmente a Leo possa piacere una cornacchia così. Guardo volentieri uomini e donne ma quando c’è lei mi innervosisco a tal punto che finisco x spegnere……..LEO MANDALA VIA NON FA? X TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! fidati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>