Uomini e donne, puntata 16 Dicembre 2009: Federico ha dei dubbi su Valentina

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata che vede protagonisti Laura, Monica, e Federico. Attilio commenta l’esterna in cui è intervenuto. E’ rimasto dispiaciuto di come si sia comportata Laura, e che avrebbe voluto un pò più di rispetto nei suoi confronti. Il corteggiatore considera tronista fredda ed aggressiva e consiglia di scendere dal suo piedistallo. Laura è una donna che non corrisponde al suo ideale da vari punti di vista soprattutto caratteriali.

Attilio si propone di corteggiare Monica, ma senza alcuna aspettativa. Laura si dimostra ancora più cattiva nei confronti di Attilio, sostenendo che dal momento che è stata ricattata da lui pur di farsi portare in esterna, non ha eliminato il corteggiatore per punirlo (facendogli fare altre sette ore di treno). Monica non se la sente di tenerlo tra i suoi corteggiatori.Arrivano nuove corteggiatrici per Federico. Esterna di Federico e Valentina: la corteggiatrice è infastidita delle segnalazioni arrivate sul suo conto. Parla con il tronista del suo ex fidanzato ed è convinta che abbia alcuni contatti con qualche persona del pubblico di Uomini e donne, dal momento che sapeva bene ciò che lei faceva all’interno del programma. Federico è infastidito del fatto che la corteggiatrice non gli abbia detto di aver lavorato come cubista ed è questo il motivo fondamentale per cui nutre dubbi nei suoi confronti.

Valentina premette che non avrebbe voluto nascondergli queste informazioni, ma che se ha dubbi verso di lei e la vuole eliminare, può farlo tranquillamente. In studio si chiarisce la questione. Paola ammette di essere stata contattata telefonicamente dall’ex fidanzato di Valentina. Interviene anche Federica, a cui è stato riferito (sempre dalla stessa persona) che  Valentina non sia interessata a Federico. Anche Tina spiega che il marito è stato contattato da questa persona. La corteggiatrice è stanca del suo ex fidanzato, soprattutto perchè si sente perseguitata da lui. Qualora lui intervenisse in studio, Valentina si vedrà costretta ad abbandonare il programma.

Esterna di Federico e Maria Assunta: la corteggiatrice ha notato che Federico ha un forte interesse nei confronti di Valentina, ed il tronista conferma l’interesse. La corteggiatrice gli parla male anche di Laura, che considera una maleducata. Federico aggiunge che Laura sia all’interno del programma soltanto per farsi pubblicità. Arrivano altri corteggiatori per Laura. Il primo viene scartato da Laura, mentre il secondo ha cambiato idea perché pensa che la tronista dovrebbe portare più rispetto alle persone. Monica chiede a questo corteggiatore (il cui nome è Guido) di prendere un caffè con lei, ed il ragazzo accetta.

Laura ne fa entrare molti di corteggiatori, ma ne fa rimanere soltanto due, e per questo motivo viene attaccata da Alfonso. Prende le sue difese il fratello Angelo, sostenendo che anche l’aspetto fisico conta, ma non quanto l’intelligenza. Arrivano nuovi corteggiatori anche per Monica. La tronista ne tiene soltanto uno.

Federico esce con due corteggiatrici nuove e con Valentina. Monica porta fuori Emiliano, Nicola e Francesco. Alessandro decide di eliminarsi dal momento che Laura non è interessata a lui. La tronista chiede di uscire in esterna con Emiliano e Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>