Uomini e donne, puntata 16 dicembre 2010

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo. Il tronista dedica una canzone in un’esterna a Barbara. I due discutono per il fatto che Bubi gli abbia detto durante una puntata di essere innamorata di lui. Leonardo crede che le sue frasi siano esagerate, e che se trovasse una ragazza di cui innamorarsi, non si creerebbe problemi ad avvicinarsi a lei anche se dovesse far stare male Bubi. Leonardo considera la corteggiatrice un personaggio e trova il suo modo di fare eccessivo.

In studio, Leonardo dice che inizialmente credeva nei sentimenti di Bubi, ma che adesso è soltanto concentrata su sè stessa. Bubi è senza parole e non commenta. Non riesce a capire come abbia modificato la sua opinione soltanto attraverso un’esterna. Esterna di Leonardo e Diletta. La corteggiatrice lo raggiunge in albergo. Fa di tutto per fargli capire quanto sia interessata a lui. Gli mostra persino una maglia fatta di proposito, su cui è scritto a chiare lettere che lei è lì per lui. I due sono molto vicini, si abbracciano e si coccolano a vicenda.

In studio, Leonardo ammette di aver fatto una bell’esterna con Diletta. Barbara continua a ribadire quanto Diletta sia falsa. Bubi viene continuamente attaccata da Leonardo e da tutte le sue corteggiatrici, al punto tale da decidere di andare fuori dallo studio. Il tronista vuole che rientri, ma Bubi non entra in studio, fin quando non riceverà le scuse da parte di Leonardo. La corteggiatrice vuole le sue scuse perchè ha tirato in ballo un suo ex fidanzato. Vedendo questo atteggiamento, Leonardo è sempre più convinto che Bubi pensi soltanto a sè stessa.

Diletta ha delle segnalazioni su Bubi. Le è stato detto, infatti, che Bubi non va con uomini che non hanno conti elevati in banca e che non starebbe neanche con uomini che lavorano come animatori. Barbara afferma, inoltre, che ha conosciuto una ragazza vicina a Leonardo, che ogni tanto le parla di lui. Esterna di Taylor e Leonardo. I due fanno un’esterna molto allegra. Leonardo ammette che gli piacerebbe baciare qualche ragazza in esterna, ma che ha anche paura di una reazione da parte delle sue corteggiatrici.

Inizia una discussione tra tutte le corteggiatrici, soprattutto dal momento che Alessia confessa che negli studi alcune di loro sembrano quasi amiche. Entrano in studio nuove corteggiatrici per Leonardo. Il tronista balla con Taylor. Alla fine del ballo, Maria De Filippi chiede chi voglia baciare a stampo Leonardo. Nessuna delle corteggiatrici si fa avanti, e Leonardo si dispiace di questa cosa, soprattutto perchè non si aspettava una cosa del genere da Diletta. Bubi chiede a Leonardo di ballare con lui, ma il tronista si rifiuta e balla con Laura.

Leonardo porta in esterna alcune corteggiatrici, tranne che Bubi, che si lamenta di questo suo atteggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>