Uomini e donne, puntata 16 dicembre 2011: Giorgia è sempre più interessata a Marco mentre Alessio prova a baciare Elisa

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne con l’ingresso di Gianni e Tina, seguiti dai tronisti Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Per Giorgia entrano Manfredi, Simone e Marco, mentre per Alessio ci sono Elisa, Carlotta, Jessica e Cristina. Maria ricorda che nell’ultima puntata Alessio era uscito dopo che era stata letta la lettera di sua madre, in seguito alla quale era scoppiato a piangere ed aveva detto:

Mia mamma è come me, non mi aveva mai detto queste cose anche se sapevo che le pensava. Non è facile per me stare qua, lontano da casa, e non capisco perchè la gente mi deve attaccare senza sapere niente di me. L’Alessio che tutti criticano è una maschera, io sono un finto duro, sono una persona che non si fida più di nessuno perchè ho preso un sacco di fregature nella mia vita. Vedo sempre il buono in tutto e poi ci rimetto! Non è vero che me la tiro, spero di farmi conoscere per come sono realmente, anche se mi resta davvero difficile aprirmi e mostrare le mie debolezze davanti a tutti! 

Nell’ultima puntata Giorgia aveva deciso di non portare in esterna Giuseppe perchè lo riteneva il più finto, per questo lui aveva pensato di andarla a cercare per chiarire questa situazione. Lui le spiega di non riuscire a farle capire quelo che prova davvero, e che quindi ha deciso di andare a casa.

Maria spiega che i dubbi di Giorgia potrebbero nascere dal cambiamento repentino del suo pensiero nei confronti della tronista.

 

Dopodichè si inizia a parlare di Manfredi, che ha deciso di non presentarsi in esterna e di spiegare le ragioni che lo hanno portato a prendere questa decisione in un biglietto:

Penso di averti già dimostrato abbastanza. La tua indecisione mi tormenta, e io non voglio essere un ripiego. Ora tocca a te dimostrarmi che ti fidi di me!

Lei, arrabbiata, lo aveva raggiunto a casa di un amico per spiegargli di non essere il tipo di ragazza che prende in giro le altre persone.

Finito il video dell’esterna, Manfredi si scusa con Giorgia per il proprio atteggiamento.

 

Un RVM ci mostra l’esterna di Giorgia e Marco. Secondo lui lei è una persona molto insicura, e dovrebbe crede un po’ di più in sè stessa. La tronista ammette di essere sempre più interessata a lui, nonostante lui abbia detto più volte che non è ancora nato niente tra di loro. I due si scambiano molti sguardi e molti abbracci tanto che Giorgia, a fine esterna, si dice convinta di aver fatto cambiare idea a Marco.

 

Dopo un ballo, viene mandata in onda l’esterna di Alessio e Elisa. Lei gli fa vedere un pezzo di un film d’amore, per fargli capire che ha intenzioni serie con lui. Lui spiega di iniziare a sentire qualcosa di più importante solo nei confronti suoi e di Cristina. Dopo qualche abbraccio lui prova a baciarla, ma lei si sposta perchè pensa che non sia ancora il momento giusto. 

Si torna in studio, e Carlotta vorrebbe capire meglio se lui sia interessato davvero solo ad Elisa e Cristina. Lui spiega di non essere riuscito ad intraprendere dei discorsi seri che non riguardassero altre corteggiatrici durante le loro esterne, e di non sapere assolutamente niente di lei. Lei non riesce ad aprirsi completamente davanti alle telecamere, ma non vorrebbe essere solo una ruota di scorta.

 

Durante l’esterna di Alessio e Jessica, lei gli chiede cosa lo attira di Elisa, e lui spiega di trovarsi molto bene con lei, e di trovarla interessante sia fisicamente che caratterialmente.

 

Giorgia porta in esterna Marco, Manfredi e Giuseppe, mentre Alessio uscirà con Elisa, Cristina, Monica e Carlotta. 

Commenti (1)

  1. Non capisco perchè Tina difende adesso Elisa. Ricordo benissimo che lei diceva pure che lei era vuota e adesso che la ragazza é carina e trata male un’altra. Quando Elisa aveva per la prima volta andata con Alessio stava quase nuda e voleva pure che lui la abracciassi…Sinceramente non mi piace queste trono. Sembra tutto finto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>