Uomini e donne, puntata 16 Febbraio 2010: scontro tra Monica e Nicola

 Continua la puntata che vede protagoniste Ramona e Monica. Ci sono delle segnalazioni relative a Maurizio. La tronista ne vuole parlarne meglio con lui in esterna. Esterna di Nicola e Monica: il corteggiatore dedica una canzone scritta da lui alla tronista. Tra i due c’è un rapporto un pò freddo. Nicola non crede che Monica possa ancora essere indecisa. La tronista è visibilmente arrabbiata.

Nicola in studio accusa Monica di aver coperto in auto i microfoni e di avergli chiesto se ha capito il gioco che sta facendo. Monica, dal suo canto, si infastidisce del fatto che Nicola abbia dei comportamenti da prima donna. interviene nella conversazione Emiliano, il quale è convinto che Monica abbia ragione.Monica continua ad accusare Nicola di averla reputata falsa e di voler apparire (una volta uscita dal programma) nelle copertine. Nicola le spiega che la copertina era quella che voleva Emiliano insieme a lei qualora lo scegliesse. La tronista continua ad alterarsi con lui dal momento che si è sentita offesa, in quanto definita da Nicola bugiarda e incoerente.

La presentatrice considera assurdo l’atteggiamento di Monica, perchè ha sempre espresso il pensiero che Nicola le piacesse molto, mentre adesso non lo sopporta. Nicola si tranquillizza un attimo e spiega di essere convinto che sta perdendo Monica perchè è caduta nuovamente nella rete di Emiliano. Quest’ultimo corregge Nicola dicendogli che non l’ha persa perchè non l’ha mai avuta.

Parla Samuele in difesa di Nicola. Tra Emiliano e Samuele lo scontro è cosi forte, che quest’ultimo è convinto che se Monica arriva a scegliere Emiliano, è una donna che non vale nulla. Emiliano chiede a Monica il motivo per cui abbia richiamato Samuele e la tronista gli spiega che il corteggiatore gli piace realmente.

Viene trasmesso l’RVM di una frase incriminata che l’abbia offesa. Nell’esterna Nicola le spiega che gli piacerebbe condividere con lei le informazioni in più che lei conosce. Tina accusa Monica di attaccarsi a cose che non esistono pur di far passare Nicola per un cattivo ragazzo. Inoltre, è convinta che anche Emiliano le abbia mancato di rispetto. Monica le dà ragione.

Esterna di Emiliano e Monica: i due passeggiano per negozi ed entrano in un negozio di abbigliamento intimo. Emiliano le regala un completino intimo. La tronista è molto affettuosa con lui. Tina è convinta che Emiliano se dirà di si, sarà un si falso.

Attilio ha una discussione con Ramona, la quale è stata informata che lui abbia parlato male di lei. La tronista lo informa che non gli piace molto, perchè lo sente falso, e porta in esterna Maurizio ed un ragazzo siciliano, mentre Monica ha scelto di uscire in esterna soltanto con Samuele.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 16 Febbraio 2010: scontro tra Monica e Nicola”

Lascia un commento