Uomini e Donne, puntata 15 Gennaio 2009: Gionatan bacia Nicole

di Redazione 4

Spread the love

Continua la puntata di ieri di Uomini e Donne, che vede tronisti Federico e Gionatan. Lucia dice di non voler essere il tappetino di Federico. Dopo le esterne, Gianni asserisce che le corteggiatrici del tronista sono imbarazzzanti. La sua frase scatena un putiferio: Analia abbandona lo studio insieme ad Alessandra.  Entrambe si sentono ferite ed offese per quello che è stato detto loro e soprattutto Analia pensa che il tronista non sia veramente interessato a lei. Alessandra è indispettita anche del fatto che lui non sia andato a raggiungerla fuori dallo studio come di solito fa anche per Eliana.

Federico, a questo punto, esce fuori dallo studio per parlare con le ragazze. Per vedere come si evolve la situazione, esce anche Lucia, che raggiunge Federico e definisce il suo atteggiamento definendolo ridicolo. Si aggiunge tra tutte anche Eliana, stufa per la situazione che si è venuta a creare. Federico riesce a parlare per primo con Analia e le chiede di rientrare, poi va da Alessandra, che è ancora molto adirata nei suoi confronti soprattutto perchè non è stata difesa dagli attacchi di Gianni. Federico parla  anche con Eliana  convincendo anche lei a rientrare.

Federico, in studio ribadisce che le sue corteggiatrici devono accettare il gioco che lui sta facendo all’interno di questo programma. Tina si scaglia contro Eliana, dicendole che entra in studio solo perchè Federico va a prenderla per farla rientrare. Federico dà un ultimatum alle sue corteggiatrici: o accettano il gioco, o decidono di andare via, ma stavolta lui non  ha intenzione di trattenerle.

Lucia decide di abbandonare il programma  per l’atteggiamento di strafottenza che Federico ha avuto nei suoi confronti e non ha intenzione di farsi trattare in questo modo da lui. Tuttavia è costretta a rimanere perchè Gionatan non la elimina.

Esterna di Gionatan e Micol: Micol ammette che il tronista le piace molto. Tra i due c’è un’esterna molto colloquiale, e i due parlano delle altre corteggiatrici di Gionatan. Gionatan ammette che Ramona la emoziona. Ramona è contenta del fatto che lui in esterna abbia parlato di lei.

Esterna di Gionatan e Nicole: la corteggiatrice ammette di essere stata male in puntata per il fatto che si discute sempre di suo figlio e spiega che non parla di lui non perchè non gliene frega nulla, ma solo perchè in mezzo c’è una situazione particolare e ne vuole parlare il meno possibile. Le ha dato fastidio infatti l’atteggiamento di Ramona da questo punto di vista. Nicole è molto vicina a Gionatan e dice che nei momenti difficili vissuti, riusciva a sorridere solo guardandolo in tv. Dopo queste  parole, i due si scambiano un dolcissimo bacio. Ramona ha un’immediata ed impulsiva reazione, abbandonando lo studio.

Daniela chiede a Gionatan di stare attento perchè, a suo parere, la corteggiatrice recita. Gionatan invece la reputa sincera, mentre reputa totalmente falsa Analia.  Ramona è rimasta delusa per il bacio che c’è stato tra Gionatan e Nicol, e dice di non sentirsi pronta a sopportare una situazione simile, e vuole abbandonare il programma ora piuttosto che rimanere e stare peggio. Gionatan viene a conoscenza del fatto che Nicole abbia avuto una frequentazione di sei mesi che è finita appena due mesi fa, notizia che un pò lo fa riflettere.

Federico porta in esterna solo  Lucia . Gionatan porta in esterna Nicole ed Anna ed elimina la ragazza di Firenze.

Commenti (4)

  1. Non mi è piaciuta tanto questa puntata, fanno sempre le solite cose apparte il bacio tra gionatan e nicol! Federico, insieme a tutte le sue corteggiatrici, fa il solito teatrino e prende in giro tutte! Sinceramente non capisco come facciano a stare ancora li le ragazze, se non fosse solo x visibilità!
    Ah, per caso avete anticipazioni sulla puntata di domani del trono di elga e claudia??

  2. io voglio dire unacosa la coppia micol e gionatan e bella ma con ramona e più bella….io voglio solo dire che secondo me gionatan nn si e accorto che micol lo sta prendendo in giro…..gio micol nn ti merita!!!!!!!!!

  3. Allora inizio col dire che quest esterna mi è piaciuta moltissimo!!Penso che micol sia davvero sincera perchè come dice gionatan ..gli occhi parlano.. quindi se è sincera spetta più a lui giuduicare!!E’ lui che riesce a guardarla negli occhi e penso che noi guardando la tv non riusciamo esattamente a interpretare gli sguardi etc.. comunque dico che gionatan e micol stanno davvero bene insieme.. vedo molta complicità.. per finire dico che spetta a lui prendere una decisione.. e sono sicura che prenderà quella migliore…Buonafortuna Gionatan..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>