Uomini e donne, puntata 16 marzo 2010: Alessandra Caliandro corteggiata dai due tronisti

 La puntata di oggi riguarda Gianfranco Apicerna e Marco Meloni. Alessandra considera Marco narciso e complessato. Il tronista si inacidisce con lei e le vieta di giudicarlo in un tale modo. Gianfranco cerca di capire se Alessandra senta ancora la differenza di età con lui. La corteggiatrice risponde anche a Gianfranco di essere complessato.  Esterna di Alessandra e Marco. I due parlano delle critiche fatte dalle altre corteggiatrici. Il tronista cerca di capire se la corteggiatrice è qui per lui o per Gianfranco, ma Alessandra non vuole rispondergli. Marco confessa di essere interessato a lei e geloso della sua uscita con Gianfranco.

Esterna di Rita e Marco. Il tronista organizza un’esterna per lei. Le confessa di averla voluta conoscere per provocazione nei confronti di Gianfranco, ma anche per vero interesse. Rita lo ringrazia, ma si dichiara per Gianfranco. Alla redazione Rita dice di voler corteggiare Gianfranco, ma di aver rivalutato il carattere di Marco. Quest’ultimo vede il gesto di Marco di portare in esterna Rita come un dispetto nei suoi confronti e Marco confessa che è la verità.

Alessandra continua ad essere attaccata e considera le altre corteggiatrici ed il pubblico molto cattivi. Li accusa, inoltre, di aver inserito altre anticipazioni su internet. Esterna di Gianfranco ed Alessandra. Il tronista porta Alessandra a comprare un paio di scarpe che le regala e le spiega il motivo per cui l’ha voluta portare in esterna, e cioè perchè ha visto in lei un’ironia che gli è molto piaciuta. Gianfranco le chiede se si è schiarita le idee sul tronista da corteggiare ed Alessandra non risponde a questa domanda. Il tronista pensa che Alessandra si faccia notare molto, e la corteggiatrice gli risponde di farlo magari per timidezza.

I due parlano anche del tronista Marco.  Gianfranco cerca di capire se in un uomo per lei può essere importante la sua età. In studio, Marco fa sedere Alessandra al suo posto, perchè è convinto che la corteggiatrice avrebbe dovuto fare la tronista. Gianni prende invece le difese di Alessandra. La corteggiatrice è visibilmente infastidita con Marco, perchè si sente continuamente attaccata da lui. Una corteggiatrice critica Alessandra definendola poco educata. La corteggiatrice si difende come può.

Entrano in studio le altre corteggiatrici. Continuano le critiche delle corteggiatrici nei confronti di Alessandra. Una di queste le regala con sarcasmo una copia del premio oscar. Esterna di Vanessa e Gianfranco. La corteggiatrice porta all’interno di un museo un tronista per fargli capire qual’è la sua più grande passione. Gianfranco cerca di conoscere meglio Vanessa. Viene a conoscenza del fatto che la corteggiatrice abbia avuto una storia durata cinque anni ed abbia già convissuto. Gianfranco ha apprezzato molto l’esterna con Vanessa. Una corteggiatrice chiede ai due tronisti di fare loro delle domande per conoscerle meglio. Marco balla con lei, mentre Gianfranco non vuole ballare con nessuna delle sue corteggiatrici. Una delle ragazze critica il suo atteggiamento.

Gianfranco porta in esterna Vanessa, Valeria, Alessandra e Ludovica. Marco in esterna porta Sara, Loredana, Ludovica ed Alessandra.

3 commenti su “Uomini e donne, puntata 16 marzo 2010: Alessandra Caliandro corteggiata dai due tronisti”

Lascia un commento