Uomini e donne, puntata 16 Marzo 2010: Marisa ed Armando sempre più presi

di Redazione 2

La puntata di oggi riguarda il trono over 60. Esterna tra Armando e Marisa: i due sono molto intimi, ma la signora è anche molto timida con lui e non cede alle sue avances. Armando le chiede se non è interessata a lui, ma Marisa gli risponde che gli piace molto. Armando ne approfitta per continuare a corteggiarla e la bacia sulle labbra. E’ evidente che tra loro ci sia un forte feeling. In studio, Marisa è preoccupata del fatto che Armando sia troppo focoso. La signora ammette però che le piacerebbe molto fare un viaggio insieme a lui. I due ballano insieme.

Viene trasmessa l’esterna tra Ennio e Loredana: l’uomo le specifica che i suoi inviti per stare insieme sono sempre validi. Ennio fa una vera e propria dichiarazione a Loredana, sostenendo che sia la sua donna ideale. In studio, Ennio specifica che sta iniziando a provare un sentimento per Loredana e sarebbe anche disposto ad andarla a trovare il Sabato e la Domenica in Campania. Loredana si è decisa ad accettare di andare ad Ibiza insieme ad un’amica, Gemma, per essere più tranquilla in vista di un eventuale imbarazzo.

Ennio è convinto di renderla felice. Loredana ha deciso anche di andare a Torino per il matrimonio del figlio di Ennio. I due ballano insieme. Entrano nuove corteggiatrici per Mario: Mary e Nicoletta. Si presenta Mary come una ragazza molto gelosa e possessiva. Si definisce una geisha.

Si presenta anche Nicoletta. La signora è contenta del carattere di Le signore ballano con Mario. Finito il ballo,  entrano in studio nuovi corteggiatori. Si presenta Massimo. L’uomo vive a Milano, era sposato con la moglie da cui si è separato dopo tre anni. Per stare al fianco della figlia, poi ha deciso di trasferirsi a Roma. Margherita ne approfitta per chiedere scusa al pubblico ed a Vasco per il suo comportamento.Mario e lo esorta ad essere sempre sè stesso. Massimo ha fatto l’indossatore ed ha partecipato in qualche programma televisivo. Esterna di Domenico ed Annapaola: entrambi sono appassionati di musica e tra loro c’è un forte feeling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>