Uomini e donne, puntata 16 novembre: Franca e Rocco stanno insieme

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono over. Giuliano è sempre più legato a Giuliana, al punto tale da volerle fare un piccolo dono. Margherita continua ad attaccare Giuliano e Giuliana per i loro atteggiamenti. Odette interviene sostenendo di aver chattato con Giuliano su Facebook.

Il signore decide di ballare insieme a Giuliana. Antonio ed Arianna parlano del loro rapporto. La signora vuole che Antonio recuperi con lei per il comportamento negativo avuto nei suoi confronti. Per Antonio arriva Cinzia, un’altra corteggiatrice. Per Odette arriva Giuseppe. Si presenta Cinzia. La signora spiega che ciò che l’ha colpita di lui è il suo modo di fare. Tina critica il comportamento di Antonio che è molto ambiguo. Antonio reputa fondamentale conoscere approfonditamente le signore. A questo punto, Tina è convinta che Antonio stia recitando.

Si presenta Giuseppe a Odette. Franco esce in esterna con Giovanna per poterla conoscere. Aldo ha deciso di dare la sua amicizia, offrendo una rosa bianca a Marina. Viene trasmesso un RVM  relativo al percorso all’interno di Uomini e donne di Franca. Esterna di Franca e Rocco. I due sembrano molto emozionati. La signora gli chiede quali siano i suoi hobby. Tra i due ci sono teneri baci. Sono intenzionati a trascorrere insieme il Natale. Decidono di fare un giro a piazza Navona. Fanno il loro ingresso in studio Franca e Rocco. I due ballano insieme un lento.

Fa il suo ingresso in studio Franca. Armando vorrebbe conoscere meglio Francesca. La signora però ha intenzione di mantenere una relazione di amicizia con lui. Per Franca ci sono Michele e Francesco. Si presenta Francesco, il quale dichiara di aver perso la testa per lei. Si presenta anche Michele. La signora è interessata più a Michele e decide di ballare con lui.

Tina critica Franco ed il suo comportamento nei confronti di Anna. Entrano in studio Luna e Viviana. La signora decide di ballare con Silvestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>