Uomini e donne, puntata 17 Aprile 2009: discussione tra Diego e Claudia

di Monia Gelfo 6

 Protagoniste di oggi sono Elga e Claudia. Per Claudia scendono Diego, Matteo e Riccardo, per Elga scendono Andrea, Marcelo. Esterna di Andrea ed Elga: i due prendono il sole su uno yacht. La ragazza parla della madre che verrebbe in studio per una sua eventuale scelta, ma per un’altro tipo di scelta non verrebbe. Elga confessa che, in fondo, sa quale sarà la sua probabile scelta. Il corteggiatore le regala un porta fortuna. In studio, Elga legge una lettera di Andrea, in cui sostiene che non bisogna essere timidi, e proprio per questo Erminia gli chiede per quale motivo non l’abbia ancora baciata.

Elga risponde a questa domanda dicendo che, a parte il bacio, non ha visto, nell’ultima esterna, gesti affettuosi da parte di Andrea nei suoi confronti, ed è per questo motivo che sta iniziando a dubitare di lui. Secondo Gianni, il ragazzo dovrebbe essere più umile ed in grado di adattarsi alla “normale” quotidianità (fatta non di elicotteri e yacht, ma di semplici pic-nic e passeggiate). Alla domanda di Maria, che chiede ad Elga dove si trova meglio, la tronista risponde di stare bene in tutti gli ambienti.

Esterna di Diego e Claudia: i due vanno a cena fuori. Il corteggiatore sembra essere cambiato ( ha più attenzioni nei confronti della tronista) e le regala anche un paio di orecchini, andando al di là di quello che è il suo modo di fare. Matteo (vedendo il video dell’esterna) esce fuori dallo studio.

Dopo l’esterna, Claudia lo raggiunge e gli chiede per quale motivo sia uscito fuori ed il ragazzo risponde di aver reagito cosi in quanto è molto orgoglioso e geloso di ciò che desidera e pensa che forse la tronista ha già le idee chiare su un’eventuale scelta, ma Claudia smentisce questi suoi pensieri. I due ritornano in studio, e Diego è infastidito del fatto che la tronista abbia dato troppe giustificazioni a Matteo.  Claudia replica di aver compiuto il gesto perchè si sentiva di farlo. Diego rincara la dose, sostenendo che Claudia l’abbia sminuito, ma la tronista pensa che non sia cosi e non capisce il motivo per cui lui dica queste cose.

Esterna di Claudia e Matteo: i due fanno un pic-nic e parlano di Diego,concordando sul fatto che i  sentimenti di quest’ultimo nei confronti della tronista siano cambiati. Matteo le chiede se l’ha baciato, perchè se fosse successo, non sarebbe in grado di vedere questo momento. Claudia sostiene che Diego sia stato influenzato negativamente da Marcelo, ma Diego afferma con assoluta certezza che non si fa influenzare da nessuno.

Esterna di Marcelo ed Elga: i due parlano e improvvisano (per rompere il ghiaccio) alcuni passi di danza. Marcelo chiede ad Elga se l’ha pensato, e la tronista annuisce. In studio, Claudia sostiene che Marcelo sa recitare bene. Quest’ultimo avrebbe voluto parlare di tante cose, ma si è bloccato davanti a lei. Nelle reazioni dopo l’esterna il corteggiatore  dice che i fatti valgono più delle parole e che ha sentito delle piacevoli emozioni. Elga sembra credere a queste sensazioni e pensa che se Marcello recitasse, sarebbe un attore da premio Oscar. Paola consiglia ad Elga di rinsavire e di non scegliere con il cuore perchè alla fine potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano (il riferimento va a Marcelo, che se fosse scelto da Elga, le direbbe di no).

Esterna di Riccardo e Claudia: i due vanno a ballare in discoteca, ma non è un’esterna entusiasmante, in quanto parlano sempre di Diego (che a parere di Riccardo è troppo influenzato da Marcelo) e di Matteo. Riccardo riprende Diego, che ha fatto una serata in discoteca,  poichè quest’ultimo sosteneva che non ambiva a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo risponde di aver fatto la serata in un periodo di difficoltà economica e che rifiutare sarebbe stato uno “schiaffo alla miseria” (e lo crediamo bene!).

Elga esce in esterna con Marcelo e Filippo, Claudia con Diego e Matteo.

Commenti (6)

  1. devo dire k diego daddi è veramente bello si può avere in qualche modo il suo numero? Grazie

  2. claudia nn sai quello che ti perdi………….lascia stare matteo è troppo finto….diego è sincero bellissimo e gli piaci molto…..quindi fai la tua giusta scelta…..devi scegliere DIEGO..(per noi)!!…..siete troppo belli insieme…..e poi quando vi ho visto baciare mi sn venuti i brividi…xD xD ciau diego 6 bellissimo anche claudia xD

  3. sapete dirmi il titolo della canzone di sottofondo nell’ esterna tra marcelo e elga quando ballano…mi sembra che sia in spagnolo…Please aiutatemi la cerco da un sacco di tempo

  4. si chiama vamos ala palya

  5. una sola parola: DIEGO
    non per la bellezza ma per il dolce carattere che ha e a modo suo sa farti sentire donna

  6. chi sa la canzone del’esterna di andrea e elga?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>