Uomini e donne, puntata 17 Dicembre 2009: a Marcelo piace molto Roberta

di Monia Gelfo 1

La puntata vede protagonisti Marcelo e Giuseppe. Dopo la puntata, Roberta esperime il desiderio di non voler fare un’esterna con il tronista per come si è comportato nei suoi confronti. La corteggiatrice in studio ribadiscetale pensiero. Tina non crede molto nel suo comportamento, ritendendolo finto. Crede inoltre che Roberta non sia interessata veramente a Giuseppe.

Anche Jessica è rimasta dispiaciuta del comportamento che Giuseppe ha avuto nei suoi confronti, ma che nonostante tutto si è rimboccata le maniche. Un’altra corteggiatrice consiglia Roberta a chiarire con Giuseppe proprio per l’interesse che ha per lui.

Jessica reputa Roberta ambigua, perchè non avrebbe neanche senso uscire con Marcelo se il suo interesse è per Giuseppe. Il tronista interviene sostenendo che la corteggiatrice le piace molto. Una corteggiatrice di Marcelo è infastidita con lui per il fatto di uscire in esterna con Roberta, e gli chiede di sceglierla.

Esterna di Marcelo e Roberta: i due fanno una gara di  go- kart.  I due si divertono molto. In studio, Valentina è infastidita dall’atteggiamento di Marcelo,  soprattutto perchè nota che con Roberta il tronista ha un atteggiamento diverso.

Marcelo crede che Roberta sia una persona vera, ma ha paura che alla fine lei possa andare altrove. Crede inoltre che tra Giuseppe e Roberta non ci sia molta affinità e consiglia a Giuseppe di rendere la sua corteggiatrice partecipe della sua vita privata. Il tronista replica che ciò accadrà a tempo dovuto.

Esterna di Valentina e Marcelo: la corteggiatrice è infastidita del fatto che il tronista porti ancora in esterna Roberta, anche se quest’ultima ha dichiarato di essere interessata a Giuseppe. Il tronista le chiede se è un problema la differenza d’età (14 anni) che c’è tra loro. Valentina risponde che per lei non è un problema.

In studio, Roberta consiglia Valentina di parlare più di sè stessa piuttosto che criticare lei. La corteggiatrice viene però attaccata da molte delle corteggiatrici di Marcelo. Il tronista è convinto che l’atteggiamento di Giuseppe, che sembra distaccato e superficiale, può (dopo un certo periodo)  stancare una donna. Giuseppe interviene sostenendo che è fatto cosi e lo invita ad essere ciò che è realmente e a non mostrare una maschera.

Esterna di Giuseppe e Jessica: la corteggiatrice gli scrive una lettera molto affettuosa. Jessica confessa a Giuseppe di non capire certi suoi atteggiamenti. Si lamenta anche del fatto che Giuseppe abbia portato in esterna Cristina.

Marcelo chiede e ottiene di poter ballare con Valentina. Balla poi con Roberta sulle note di una canzone di Michael Bublè che gli ricorda lei. Daniela reputa che Roberta è vera solo con Marcelo ed è convinta che lei sceglierà lui. Roberta smentisce il pensiero di Daniela.

Esterna di Giuseppe e Arianna: la corteggiatrice emette giudizi su tutte le corteggiatrici di Giuseppe che non sono per nulla positive. Arianna chiede un bacio a Giuseppe e lo ottiene. In studio, Arianna si dice contenta dell’esterna, ma al tempo stesso va contro Roberta che anche nei camerini si atteggia a regina.  Marcelo prende le difese di Roberta, sostenendo che è il suo modo di essere.

Marcelo porta fuori Valentina, Giorgia e Roberta. Polyana si elimina. Giuseppe porta fuori Jessica, Arianna e Roberta.

Commenti (1)

  1. come si chiama la canzone nell esterna di oggi di giuseppe e jessica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>