Uomini e Donne, puntata 17 febbraio: Chiara e Isabella fanno la stessa sorpresa a Cristian, Francesca è andata in esterna con Alessio

di Redazione Commenta

Giornata di troni quest’oggi. Viene mostrato un filmato in cui viene mostra Tara che guarda la puntata scorsa. La ragazza si difende dicendo che le cose che vengono dette sul suo conto sono solo falsità: non è una discotecara e le foto che circolano su di lei mentre balla sono molto vecchie.

Tara dice che Cristian non ha capito niente di lei: “non dico che mi deve venire a riprendere ma basterebbe anche che mi dicesse ‘mi manca’”. Di ritorno in studio Maria De Filippi dice che Tara non è in trasmissione, Cristian fa sapere che lei in realtà non è interessata a instaurare un rapporto.

Chiara fa una sorpresa a Cristian, va nel suo albergo e gli regala un orsacchiotto: i due per tutto il tempo si abbracciano e si fanno le coccole sul divano. Si passa all’esterna tra Francesca e Alessio: la ragazza precisa che non ha nessun interesse per lui e che fino ad ora ha notato che le corteggiatrici sono completamente diverse dal suo carattere.

Si ritorna in studio. Francesca dice che Cristian non si sta comportando bene con lei, il tronista la invita a corteggiare Alessio visto che non si trova bene con lui. Le corteggiatrici si lamentano di Alessio, fanno notare che ultimamente ha interesse solo per Francesca. Sara e Carlotta per questo motivo vanno via.

Isabella decide di fare una sorpresa a Cristian (20 minuti dopo quella di Chiara). Va nell’albergo del tronista con uno stetoscopio per “curarlo”. I due si fanno le coccole e scherzano sul divano. Di ritorno in studio Chiara accusa Isabella di averle copiato l’esterna, con gli occhi gonfi di lacrime confessa che è infastidita da quello che ha visto.

Esterna tra Emiliana e Francesco. La corteggiatrice accusa Teresanna di essere una urlatrice e che è ritornata in trasmissione solo per le telecamere. I due, dopo aver ballato, si salutano con un bacio a stampo.

Al termine del filmato Teresanna pensa che Emiliana parla fin troppo di lei: “Perché parli sempre di me? Io non ti nomino mai”.

Esterna Francesco e Alessia: la ragazza spiega al tronista che Teresanna non è credibile in quanto ha giurato amore eterno al suo ex fino a poco tempo fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>