Uomini e donne, puntata 17 gennaio 2011: Antonio continua a conoscere Monica

di Redazione Commenta

Spread the love

La puntata di oggi riguarda il trono Over. L’atmosfera in studio è surriscaldata per le incomprensioni tra Arnaldo ed Italia e tra Arnaldo ed Armando. Arnaldo è convinto che Gianni abbia fatto vincere nella sfida di ballo Armando e Maria solo per dare il contentino a quest’ultima.

Viene trasmesso un RVM relativo ad Arnaldo ed alla sua fidanzata Maria Stella che vanno a Castrovillari. Ad Arnaldo viene donata la chiave, ed è contento di quella che lui definisce la massima onoreficenza. In studio sono presenti nuovi signori e signore alla ricerca dell’amore.

L’argomento iniziale della puntata riguarda Antonio. Viene trasmesso un RVM sulle corteggiatrici che sono venute conoscere Antonio. Entrano in studio Monica, ex corteggiatrice con cui Antonio si sta frequentando, e Stefania con cui il signore esce insieme e va a ballare.

Il signore ammette di sentirsi telefonicamente con entrambe le signore, perchè non ci vede nulla di male. Stefania, a sua volta, sente telefonicamente Carlo. Nonostante sia andata a cena con Antonio, Stefania ammette che ballerebbe con Carlo. A questo punto, Antonio sceglie di ballare con Monica.

Anche se spesso è contro di lui, Patrizia stavolta dà ragione ad Antonio. Carlo non era a conoscenza dell’uscita di Stefania ed Antonio e si dice dispiaciuto di questa cosa, al punto tale da non voler ballare con lei. Continua la forte discussione tra Arnaldo e Italia, che continua a chiamarlo trottola.

Celina accusa Arnaldo di essere maleducato con le donne. Viene trasmesso un altro RVM in cui Arnaldo va a trovare la fidanzata Maria Stella nella sua abitazione. La signora è molto contenta di aver ricevuto la sua visita. Arnaldo viene presentato alla famiglia di Maria Stella e continua a parlare della sconfitta subita durante la sfida di ballo con Armando e Maria. Italia attacca duramente Arnaldo e Maria Stella. Non li definisce una vera e propria coppia, soprattutto perchè ancora non si sono dati un bacio.

Per zittire Italia, Arnaldo dà un bacio sulle labbra a Maria Stella. Si parla anche di Franca. La signora è uscita con due signori, Raffaele ed Andrea, conosciuti all’interno del programma. Dopo essere uscita con entrambi, Franca si dichiara per Raffaele, che però non è a conoscenza della sua uscita con Andrea. Francesca confessa di essersi innamorata di Raffaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>