Uomini e donne, puntata 17 gennaio 2012: tra Tony e Antonella arriva la presunta fidanzata di lui

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne e parte con l’immancabile ingresso in studio di Rosetta, ormai diventato uno dei momenti più bizzarri del trono. Entra anche Angela Favolosa Cubista e tutti a ballare. Maria fa sedere al centro dello studio Edda e Bruno ed ecco il rivale di quest’ultimo, Filippo. Edda però non sembra interessata a nessuno dei due, a Filippo per la troppa distanza e Bruno perché separato.

Io voglio un uomo volante, un giorno io da te, uno tu da me, andiamo a ballare; facciamo l’amore quando vogliamo…

Edda ha le idee chiare, talmente chiare che dice di preferire Filippo ma sceglie Bruno e tutti a ballar la “domenicana”

Parte l’RVM sulla coppia Antonella “la gatta morta” e Tony con tanto di bacio, in studio lei cerca di spiegare i fraintendimenti della scorsa puntata. Antonio appoggia la coppia, Tina invece non vede di buon occhio la donna che l’accusa di ostentare troppo e in maniera sbagliata la sua ricchezza e parte lo scontro tra le due “signore”. Tra le due litiganti la terza gode, e fa il suo ingresso in studio Nicoletta, fidanzata di Tony. Dice di star da 9 anni con quest’ultimo:

Ci siamo visti l’ultima volta il 30 Dicembre e abbiamo fatto tutto come una vera coppia, a lui non piace Antonella.

Antonella però non crede a nulla, dice che sapeva delle chiamate e degli sms della donna e Maria taglia a corto salutando Nicoletta, Tina però getta ancora benzina sul fuoco ma tutto si conclude con l’invito di Tony a ballare con la sua amata.

È il turno del presunto triangolo amoroso Giuliano-Massimo-Alina. Giuliano sente Alina,Massimo dice che la donna sia coinvolta da lui ma lei nega per la scarsità di contenuti dell’uomo. Anche lei ha le idee chiarissime, dice di aver avuto sempre relazioni con uomini più grandi ma con Giuliano non potrà esserci nulla perché più grande di lei. Viva le idee chiare! Pronta consolazione per il povero Giuliano scaricato già da ben due donne, arriva Giulia colpita dalla sua voce. Strano ma vero, anche la voce ha il suo perché. Nonostante il due di picche di Alina, Giuliano preferisce continuar a sentire la giovane donna e saluta la nuova arrivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>