Uomini e donne, puntata 17 Maggio 2010: Tina non crede all’interesse di Giuliano per Margherita

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono over. Viene ripreso il discorso del rapporto tra Olga e Giuseppe. Olga è rimasta male per il fatto che Giuseppe non si sia voluto trasferire in Sicilia. Quest’ultimo aveva provato a contattarla telefonicamente, ma la signora non aveva risposto. Giuseppe si scusa per i toni usati verso Olga, che è contenta di ciò ed accetta le sue scuse.

Arriva una signora per Giuseppe. Il suo nome è Agata, che spiega di essere interessata a lui dopo averlo visto in televisione. Anche Giuseppe è interessato. Agata è persino disposta a trasferirsi per lui. I due ne approfittano per ballare insieme.

Altro argomento riguardante il rapporto tra Renzo e Gisella. La donna si dice dispiaciuta per le critiche subite dal pubblico e da Renzo, soprattutto dal momento che telefonicamente lei lo aveva informato già della pausa di riflessione e lui era d’accordo con lei. Renzo le chiede scusa per il suo comportamento.

Entra in studio una signora per Ennio. La signora si presenta e si dice molto interessata a lui. Ennio continua ad essere aspramente criticato dal pubblico per il suo comportamento. Rosetta è l’unica che difende. Cristina chiede ad Ennio di ballare ed il medico acconsente.

Maria De Filippi parla anche del rapporto tra Roberto ed Elena. I due si sono sentiti spesso e visti molto. Riguardo al rapporto tra Margherita e Giuliano, procede a gonfie vele. Giuliano ha conosciuto telefonicamente anche la mamma e la sorella di Margherita. Tina non crede a Giuliano. Margherita dà fiducia al suo uomo e sta bene. Marco è convinto che se non fosse stato per lui, Giuliano non si sarebbe dichiarato per Margherita. Poi attacca Marghierita di essere interessata a uomini falsi. Margherita è infastidita dal fatto che Giuliano non la difenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>