Uomini e donne, puntata 17 novembre 2010: Bubi discute con Diletta

di Redazione Commenta

Il trono di oggi vede protagonisti Leonardo e Federico. Esterna di Leonardo e Bubi. I due parlano delle varie corteggiatrici, tra cui Diletta. Il tronista apprezza molto la ragazza. Bubi s’infastidisce di questa sua dichiarazione. Leonardo confessa di essere interessato anche a Marica. Bubi si sente offesa da quanto gli viene riferito.

Dopo aver discusso animatamente, Leonardo decide di andare via. Bubi si arrabbia terribilmente e scoppia a piangere. A questo punto, la corteggiatrice vuole andare a casa. Leonardo, dopo aver essere stato informato dalla redazione su questa sua reazione, ritorna a salutarla.

Bubi entra in studio.  Le corteggiatrici 20 e dintorni sono stufe di lei. Interviene Leonardo a difenderla, soprattutto dal punto di vista del corteggiamento. Le ventenni vorrebbero avere più spazio rispetto a Barbara, ma Leonardo le esorta a ritagliarsi questo spazio. Barbara continua a parlare male di Diletta sostenendo che si struscia con Leonardo.

Sentendo queste dichiarazioni, Diletta entra in studio ed inizia a scontrarsi verbalmente con Bubi. Leonardo si lamenta con Bubi perchè attacca Diletta in maniera troppo diretta. Bubi fa adirare Leonardo, sostenendo che se si comportasse come un buon padre, certamente non si sarebbe strusciato con Diletta.

Barbara continua a dare a Diletta della persona facile al punto tale che la corteggiatrice è costretta ad uscire. Leonardo la raggiunge per farla rientrare. Esterna di Leonardo e Diletta. I due sono andati a fare un pò di shopping. Parlano di Bubi e Diletta ribadisce di essere sulla difensiva nei confronti di Barbara solo perchè viene sempre attaccata da lei. Diletta è convinta che Bubi non sappia corteggiarlo. Tra i due il feeling è molto forte.

In studio, Bubi è convinta che Diletta voglia soltanto il trono. Leonardo decide di ballare con Diletta nonostante le critiche di Bubi. Esterna di Leonardo e Marica. La corteggiatrice gli fa ascoltare una canzone e gli chiede che interesse il tronista ha nei suoi confronti. Leonardo confessa a Marica di stare molto bene con lei.

Maria De Filippi è convinta che Bubi sia gelosa di Leonardo. Bubi inizialmente nega, ma adesso ammette di esserlo. Leonardo sceglie di ballare anche con Barbara. Diletta non riesce a comprendere il gesto fatto da Leonardo. Esterna di Leonardo e Martina. La corteggiatrice lo invita a lanciare dei babbà sulle foto dei personaggi di Uomini e donne.

Leonardo porta in esterna Diletta, Alessia (corteggiatrice di Federico), Barbara, Marica, Chiara e Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>