Uomini e donne, puntata 17 novembre 2011: Kledi e Anbeta in studio per una gara di ballo

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con un video riassuntivo dei momenti migliori della settimana precedente. Ennio aveva conosciuto due nuove corteggiatrici, Margherita ed Ornella, mentre Antonella aveva rifiutato l’invito da parte di Giuliano di andare a cena con lui, ma aveva deciso di fare un’esterna con lui per chiarire la loro situazione. Durante quest’incontro, Antonio aveva spiegato a Giuliano di aver invitato a cena fuori Antonella, e che lei aveva accettato. Nonostante Giuliano avesse insistito per continuare a frequentarla, lei aveva deciso di interrompere l’esterna, tornare in studio e ballare con Antonio.

 

Maria fa sistemare tre sedute al centro dello studio per Domenico (che aveva già partecipato al programma nella scorsa edizione), Pierina e Antonietta. Viene mandato in onda un video nel quale Domenico si dichiara con una canzone d’amore per Antonietta, che però ammette di non essere più attratta da lui, e di essere alla ricerca di una persona che possa capirla, e che si dia da fare per aiutarla nella vita di tutti i giorni.

 

Dopodichè, Maria invita Garrison, Kledi ed Anbeta ad entrare in studio per dare inizio ad una gara di ballo. La sfida inizia ed i corteggiatori si “scatenano” al ritmo delle canzoni scelte dalla regia. Renzo e Nino, vincitori delle prime due manche, si sfidano in una terza gara per aggiudicarsi un ballo con Anbeta, mentre la vincitrice tra le signore potrà ballare con Kledi. Emma e Renzo guadagnano la possibilità di poter ballare con Kledi ed Anbeta durante un’ultima sfida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>