Uomini e donne, puntata 18 aprile 2011: Milena è ancora interessata a Giacomo

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Esterna di Antonio e Milena: il signore è molto contento di questo incontro con lei. Le spiega di aver regalato le rose soltanto a lei. Milena vorrebbe che Antonio la corteggiasse in modo tale da convincerla a frequentarsi con lui. Antonio è molto preso da Milena e non fa nulla per nasconderlo. In studio, Giuliana non crede molto a questo improvviso innamoramento di Antonio. Milena, però, frena molto l’entusiasmo di Antonio, soprattutto perché confessa di non avere lo stesso interesse nei suoi confronti e di volerlo conoscere solo telefonicamente.

Tina prende le difese di Antonio, sostenendo che la conoscenza telefonica che Milena vuole fare è molto superficiale, e se vuole conoscere meglio Antonio, ha bisogno di avere un contatto con quest’ultimo. Giacomo interviene di aver avuto la possibilità di chiarirsi con Milena e che avrebbe intenzione di conoscerla. Tina pensa che a Giacomo piace troppo circondarsi di corteggiatrici. Milena ribadisce comunque di essere venuta in trasmissione solo ed esclusivamente per Giacomo e che poi sono intervenuti prima Giuliano e poi Antonio a corteggiarla. Quest’ultimo non riesce a capire il motivo per cui queste dichiarazioni Milena non gliele abbia fatte al telefono o di presenza. La donna spiega di avergli detto soltanto ciò che era giusto sapesse.

Giacomo reputa l’atteggiamento di Antonio nei confronti di Milena un pò troppo precipitoso e che con la sua proposta di convivenza e matrimonio, Milena e qualsiasi altra donna sarebbero fuggite. Antonio non gradisce le affermazioni fatte da Giacomo. Nasce una forte discussione. Gli animi si surriscaldano. Antonio termina la discussione con Giacomo e continua a parlare con Milena, infastidendosi del fatto che la signora non l’abbia informato prima delle sue reali opinioni nei suoi confronti. Milena, che continua ad essere attaccata anche da Arnaldo, ribadisce di essere stata corretta e di non aver dato ad Antonio alcuna certezza di fidanzamento. Anche Marisa si pone contro Milena.

Albertino, presente in studio per voler conoscere Marisa, spiega che vorrebbe conoscere meglio la signora prima di volerla frequentare. Marisa ribadisce di voler conoscere un uomo che voglia sentire telefonicamente soltanto lei. La verità è che Albertino ha chiesto alla redazione di poter sentire anche Bruna. Marisa non vuole sentire ragioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>