Uomini e Donne, puntata 18 aprile 2012: Francesca e Alessio si sentono in privato

di Redazione Commenta

Francesco e Alessio entrano in studio. Si parte subito con l’esterna tra Selvaggia e Alessio: lei lo porta in una stanza dove sulle pareti ci sono degli aggettivi che la rappresentano. La corteggiatrice confessa che se non sarà la scelta ci rimarrà molto male. Alla fine i due si baciano sulla bocca.

Esterna tra Claudia e Alessio: lei lo porta in un teatro e gli dedica delle parole d’amore. la corteggiatrice ammette che vorrebbe essere al posto di Francesca, la sua sensazione è di essere sempre al secondo posto. I due si bacianopiù volte.

Selvaggia dopo aver visto i baci tra Claudia e Alessio esce dallo studio. Il tronista la raggiunge e spiega che il bacio è scattato perché gli andava e che non deve giustificarsi.

Rvm in cui Alessio incontra Francesca dopo la precedente puntata. La corteggiatrice legge una lettera in cui ha scritto i suoi pensieri riguardo a quello che è accaduto nel programma, a conclusione dice di voler andare via nonostante voglia un futuro con il tronista. La ragazza spiega ad Alessio che l’interesse per Cristian non era reale.

Maria De Filippi mostra il messaggio che Alessio a scritto su Facebook. Sul social network il tronista spiega ai suoi fan di non pubblicare più foto o video in cui si vede il passato delle sue corteggiatrici. Francesca è dietro le quinte, è arrabbiata con Alessio e non ha intenzione di entrare.

Alessio va dietro le quinte per chiarire. Francesca fa una mezza ammissione, dice che il tronista l’ha contatta in privato. Selvaggia e Claudia per capire meglio gli raggiungono dietro le quinte. Francesca alla fine dice che i due si sono sentiti telefonicamente, lui ha cercato il suo numero per dirle che era interessato a conoscerla. La corteggiatrice ha fatto questa rivelazione per capire se il tronista ha contattato anche le altre.

Maria De Filippi propone a Selvaggia e Claudia di parlare con Francesca e Alessio per capire bene come stanno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>