Uomini e donne, puntata 18 Gennaio 2010: Valentina si rifiuta di corteggiare nuovamente Federico

di Redazione 1

Oggi la puntata vede protagonisti Marcelo e Federico. Scendono Raja, Kimberly, Federica, Veronica. Valentina, corteggiatrice di Marcelo, ha fatto un’esterna con Federico e sostiene di essersi trovata bene con lui.

Esterna di Marcelo e Raja: il tronista chiede alla corteggiatrice per quale motivo non volesse uscire con lui. Raja risponde di avere pensato ciò perchè considera Marcelo un pò pericoloso con le donne. La ragazza parla di sè, e dice di avere una bambina. Raja dopo l’esterna spiega di essere stata bene con Marcelo ed avrebbe voluto che Federico fosse un pò come lui. Raja in studio ammette di essere ancora per Federico, ma di essere disponibile ad uscire nuovamente con Marcelo.

Esterna di Federico e Valentina: il tronista è uscito con una corteggiatrice di Marcelo per gioco. Valentina è contenta di essere uscita con lui perchè aveva un interesse reale a conoscerla. I due parlano di Marcelo e Valentina sostiene che se il tronista continua a comportarsi in un certo modo, lei non vuole più avere a che fare con lui.

Federico vorrebbe che Valentina lo corteggiasse e chiede alla redazione di parlare con lei per altri dieci minuti. Marcelo in studio non riesce a comprendere il motivo per cui Federico in esterna l’abbia definito un pò superficiale. Federico spiega di averlo definito in un certo modo dal momento che Marcelo è più interessato a conoscere le sue corteggiatrici piuttosto che le ragazze che lo corteggiano.

A Federico viene mostrato un RVM in cui Valentina si sfoga per la sua eliminazione. La corteggiatrice è delusa ed arrabbiata dal momento in cui si è sentita usata da lui. Il tronista aveva già chiesto di contattare Valentina (prima di vedere l’RVM) che rientra in studio. I due cercano di chiarirsi per quello che è successo tra loro. Il tronista si dice dispiaciuto di aver eliminato Valentina, ma spiega di averlo fatto perchè non ha visto da parte sua un interesse reale verso di lei.

Valentina non ha intenzione di ritornare a corteggiarlo, soprattutto dopo che Federico ha detto (riferendosi a lei) che per fare soldi e serate si fa di tutto. Il tronista chiede per l’ultima volta a Valentina di tornare a corteggiarlo e le dichiara di essere più interessato a lei rispetto alle altre. La corteggiatrice rifiuta categoricamente poichè è convinta che Federico voglia continuamente metterla alla prova.

Il tronista spiega che non è cosi, ma ribadisce che Valentina non vuole continuare a corteggiarlo perchè non ha un interesse reale nei suoi confronti. Valentina forte della sua convinzione, decide di uscire fuori dallo studio. Rachele non è contenta del fatto che Federico abbia richiamato in studio Valentina.

Esterna di Federico e Giorgia: il tronista spiega di averla portata in esterna perchè qualcosa di lei l’ha molto colpito.  La corteggiatrice spiega a Federico di essere in studio per Marcelo, ma si rende conto che certi suoi atteggiamenti non le piacciono molto.

Marcelo accusa Giorgia di non essergli mai venuta incontro. Raja ha desiderio di ballare con Marcelo, ma non lo invita vedendolo parlare con Giorgia. Marcelo confessa che Raja le piace molto. Valentina, dopo l’ennesimo atteggiamento di Marcelo, esce fuori dallo studio. Federico vuole portare fuori Valentina ed è questo il motivo per cui la raggiunge. Dopo di lui, anche Marcelo la raggiunge e Federico li lascia da soli per chiarirsi. La ragazza si lamenta con Marcelo per i continui ed eccessivi attacchi ricevuti da lui. Il tronista si rende conto di aver sbagliato e le chiede scusa. La invita a rientrare in studio.

Federico porta fuori anche Veronica. Marcelo porta in esterna Raja, Giorgia, e Valentina.

Commenti (1)

  1. Federico dimentica Valentina xkè nnti vuole ,le sue sono solo scuse debboli la verita è ke nn gli piaci.Guardati intorno forse cè 1 altra Valenti ke puo piacerti anke se x adesso sta x Marcelo……insisti ma soprattutto provaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>