Uomini e donne, puntata 18 maggio 2011: Continuano le sfide di ballo tra gli over

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Inizia una nuova gara di ballo. Patti mostra a Garrison alcune foto che la ritraggono con una fascia e con una medaglia, dimostrazione che nonostante l’insegnante di ballo l’abbia eliminata, lei sa ballare bene. Lapidaria è la risposta di Garrison:

ma questa foto è di 35 anni fa!!

Parte la nuova sfida di ballo con un liscio, per passare al cha cha cha ed al  dadaumpà. I finalisti sono l’agguerrito Arnaldo e Benito.  I signori si cimenteranno in un ballo house. Dopo un’estenuante sfida, vincono Benito e Patty. Arnaldo si complimenta con loro. Inizia la seconda gara di ballo, in cui protagonisti sono Tina, Giacomo, Paolo ed altri. Tina dà spettacolo come sempre, con il suo abbigliamento molto estroso. La prima coppia ad essere eliminata è quella di Eleonora. Patti si permette di dare lezioni di stile a Tina. Garrison decide di eliminare Tina. L’opinionista si lamenta ed è convinta che si tratti di un complotto contro di lei. Garrison giustifica la sua eliminazione sostenendo che Tina sia stata l’unica a non aver fatto il twist.

La gara prosegue anche senza Tina, che nonostante l’eliminazione, ha ugualmente intenzione di esibirsi. Viene eliminata Giuliana. Con la techno music vengono eliminati Giuliano e Sabrina. Anche Carlo ed Antonella perdono la sfida. Garrison in questo ballo (sulle note de Il tempo delle mele) chiede alle coppie di baciarsi. Viene in un primo tempo eliminato Antonio, che si è avvinghiato al collo di Donatella. Viene ripetuta la sfida sulle note della colonna sonora de Il tempo delle mele. Vengono eliminati Massimiliano e Sabina sulle note del flamenco.

Vengono eliminati anche Milena e Giacomo. Antonio e Paolo si giocano la sfida finale. Dopo aver ballato il tipitero ed il rock & roll, la vittoria va a Paolo. Inizia una terza sfida con le signore che non hanno mai ballato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>